annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Possibile danno creato al tv spostandola

profile.country.IT.title
BestSony
Esploratore

Possibile danno creato al tv spostandola

Una info se posso.

Spostando la tv nel mobile il lato dx (inteso propio come lato/bordo)

Ma "toccato" nel mobile mentre la spingevo verso il fondo del mobile.

Al tatto non si sentono solchi, ad occhio sono presenti dei trattini/righe ma vi sono anche sul lato opposto.

Come posso "controllare" se involontariamente son stati recati danni alla tv  in todo anche danni estetici come graffi ecc.

Purtroppo non me ne sono accorto 😔

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
BestSony
Esploratore

Chiedo scusa, nessuno puo' nel caso suggerirmi qualche verifica che possa fare 😔 grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se il TV funziona non devi fare nulla, i "graffi" possono essere dovuti al materiale del telaio e non dovrebbero darti problemi 

Simone
profile.country.IT.title
BestSony
Esploratore

🤔piu' che altro avrei timore per il lato che se appoggiato e sfregato sul
mobile quello intendevo
profile.country.IT.title
BestSony
Esploratore

Nel caso vi sarebbe qualche modo per vedere se son graffi prodotti da me oppure gia presenti all'acquisto?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao @BestSony 

se non te ne sei accorto all'acquisto e non hai alcuna foto che dimostri che il TV aveva già i graffi direi che proprio non c'è modo di sapere se li hai causati tu o altri ;).

A questo punto però fai una foto così magari capiamo il perchè di tanta preoccupazione...puoi postarla direttamente in risposta tramite l'icona della fotocamera.

profile.country.IT.title
BestSony
Esploratore

👍🏼 domani sposto la tv (con estrema delicatezza) e vi posto la foto do entrambe i lati.

Onestamente quando lo acquistata non cio fatto caso perche' lo posizionata in modo maniacale, e stata questa volta che non mi sono accorto e mangio mani e gomiti

Ok che attendo il bravia 8 mark 2 pero' questa la volevo tenere e essendo uno preciso che ci tiene mi sento oltre che in colpa anche di non averne avuto cura 😔

Ps spero che alla fine il mark2 esca anche on 77°

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non ho capito però se i graffi sono visibili o li vedi solo con una torcia, potrebbe trattarsi anche di parte della pellicola per proteggere le cornici e il telaio del TV rimasta dopo il montaggio 

Simone
profile.country.IT.title
BestSony
Esploratore

Li noto con la luce, no pellicola levata appena sballata.
Da una foto che posto domani magari si vede e si capisce cosa intendo.
Posto entrambe i lati e segno quello incriminato
Le faccio a luce normale
profile.country.IT.title
BestSony
Esploratore