Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti
risintonizzando i canali del teleisore e del decoder , mi succede che all'accenzione il televisore rimane l'immagine del decoder che allego ,e non rieco piu ad accedere hai canali del televisore con il suo telecomando
Hai provato un semplice riavvio android? Con tv acceso tieni premuto il tasto on/off del telecomando fin quando non appare riavvia. Se il telecomando non funziona prova a staccare la spina per qualche minuto.
grazie
gia Fatto
Posso chiederti da quanto possiedi questo modello di televisore?
Grazie.
Nella schermata home vedo che hai un avviso forse è per l'ultimo aggiornamento l'hai fatto?
Purtroppo non mi consente di fare il copia incolla della pagina dedicata al tuo Tv, non so perchè non è mai successo. Eventualmente se non riesci a scaricarlo da TV puoi sempre andare nella pagina del TV e poi farlo tramite chiavetta USB
Probabilmente hai impostato il comportamento all'accensione in modo che vada automaticamente sull'ultima fonte utilizzata.
Dovresti trovare questa impostazione e modificarla in modo che si accenda sempre sui canali TV..
Sul mio TV si trova sotto IMPOSTAZIONI-->SISTEMA-->ALIMENTAZIONE ED ENERGIA-->COMPORTAMENTO ALL'ACCENSIONE.