annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA OLED55 55AG9 -

profile.country.IT.title
Enrico1963
Membro

BRAVIA OLED55 55AG9 -

Buongiorno a tutti 

risintonizzando i canali del teleisore  e del decoder ,  mi succede che all'accenzione il televisore rimane l'immagine del decoder  che allego ,e non rieco piu ad accedere hai canali del televisore con il suo telecomandoIMG20250622093225_BURST000_COVER.jpgIMG20250622093212_BURST000_COVER.jpgIMG20250622094031.jpg

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Hai provato un semplice riavvio android? Con tv acceso tieni premuto il tasto on/off del telecomando fin quando non appare riavvia.  Se il telecomando non funziona prova a staccare la spina per qualche minuto.

profile.country.IT.title
Enrico1963
Membro

grazie 

gia Fatto 

profile.country.IT.title
Room429
Membro

Posso chiederti da quanto possiedi questo modello di televisore?

Grazie.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Enrico1963 

Nella schermata home vedo che hai un avviso forse è per l'ultimo aggiornamento l'hai fatto?

Purtroppo non mi consente di fare il copia incolla della pagina dedicata al tuo Tv, non so perchè non è mai successo. Eventualmente se non riesci a scaricarlo da TV puoi sempre andare nella pagina del TV e poi farlo tramite chiavetta USB

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Enrico1963 

Probabilmente hai impostato il comportamento all'accensione in modo che vada automaticamente sull'ultima fonte utilizzata.

Dovresti trovare questa impostazione e modificarla in modo che si accenda sempre sui canali TV..

Sul mio TV si trova sotto IMPOSTAZIONI-->SISTEMA-->ALIMENTAZIONE ED ENERGIA-->COMPORTAMENTO ALL'ACCENSIONE.