annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Video camera Hi8 CCD-TR805E

profile.country.IT.title
nicopav
Nuovo

Video camera Hi8 CCD-TR805E

Buongiorno dal 1993 possiedo questa meravigliosa camera ,che mi ha permesso di realizzare delle bellissime riprese.

Nel 2003 ho acquistato un'altra camera Sony passando dal nastro al digitale e da allora la vecchia camera è andata "in soffitta" salvo qualche utilizzo per rivedere dei filmato.

In questi giorni avendo tempo "quarantena docet"ho provato a riaccenderla ma aimè non funziona.

Prima domanda ,è possibile ripararla presso un centro ass Sony

Seconda ,dove posso eventualmente recarmi o spedire la camera

Faccio presente che sono residente nella provincia di Pescara

Grazie

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrei andare a spulciare i datati Videotecnica ma sì sarà stata una "Joint Venture".

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

P.S. Non è la mia...se fosse la mia sarebbe in una teca di cristallo di qualche collezionista con la targhetta appartenuta al mitico sonysta!😂

Per la cronaca non so se ricordi in una delle tante discussioni fatte con commessi mW ecco una di quelle più cruente e efferate fu proprio sullo stabilizzatore ottico...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ricordo quando alla Comet di Bologna da ragazzino aspettavo chi si avvicinava alla "ruota" dove erano collegate le Videocamere ed il poveretto che si avvicinava lo intomellavo (bloccavo, tiravo una pezza) sulla qualità dello Stedy Shot Ottico contro il Digitale delle Explorer dell'epoca (Panasonic marcate Philips), poi contro l'Elettronico quando comparve questo comunque migliore sistema di Stabilizzazione.

Mai lavorato alla Comet.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione


@Marino.Manolo  ha scritto:

...poi contro l'Elettronico quando comparve questo comunque migliore sistema di Stabilizzazione.

 


Non l'ho capita sta frase... l'elettronico migliore dell'ottico? Torna a farti controllare non ti sei ancora ripreso😂! Altrimenti metti qualche punto qualche virgola perchè cosi è dubbia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Migliore nei confronti del Digitale dai... L'avrò scritta male.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

abbastanza...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No dai si capisce, ho scritto "poi contro"...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Poi contro...ma sembra che tu difendi a spada tratta l'ottico ma dentro di te...ammetti la sconfitta!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo Steady Shot Elettronico però mi piacque subito (anche se l'Ottico...), almeno l'immagine non degradava come nel Digitale.

C'era giusto quel piccolo "salto" ad un rettangolo un po' più piccolo.

Altri tempi, adesso mi tocca sapere quando esce Disney+! Ma va va!...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Tutte le mie videocamere post 705 montavano lo steady ottico alcune con il "rafforzamento "digitale o elettronico...era la prima cosa che disattivavo...di stabilizzatori elettronici o digitali non ne voglio proprio sapere...cosi come non volevo saperne di ingrandimenti digitali...non credo nemmeno di averne mai provato uno...ero (sono) un purista.

Su disney+ e compagnia come darti torto? Sembra che manchi l'ossigeno a non averli...