annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NUOVI TV... devono avere il bollino "platino" ...attenzione !

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

NUOVI TV... devono avere il bollino "platino" ...attenzione !

UFFICIALE:

 

 

Il "bollino Platinum" indica un decoder o un televisore integrato con sintonizzatore digitale di nuova generazione DVB-T2 (conforme alla legge 44/2012) ad Alta Definizione - Full HD, che permette di vedere tutti i programmi gratuiti, i programmi a pagamento e i servizi on demand.
Indicherà i dispositivi certificati compatibili con il DVB-T2 con H265 (HEVC) obbligatori dal 2017 !


NB tra altro l'HEVC è stato approvato dall'ITU, con la sigla H.265, a gennaio 2013 , quindi di fatto e’ lo standard mondiale per i DVB T2 .

 

dalla mail che mi ha inviato sony sembra i i NUOVI tv 2015  FullHD sono ancora T2 H.264 come i vecchi del 2014.... quindi attenzione !

 

 

128 RISPOSTE 128
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova con uno dei due browser ma in modalità "in Incognito".

Manolo



profile.country.IT.title
digitalfede4k
Esploratore

prima con uno la stessa scritta poi con l'altro idem !!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Occorrerebbe darci "un'occhiata"... Non penso proprio si tratti di un problema lato server Sony...

Manolo



profile.country.IT.title
digitalfede4k
Esploratore

utilizzo questo e sono a posto cmq e un peccato che non si possa installare l'aggiornamento HDR sul mio TV 55 4k ma fa niente!!!

profile.country.IT.title
digitalfede4k
Esploratore

Però Manolo quindi volendo posso utilizzare tivùlink per accedere a rai replay infinity ecc ecc ecc con il mio TV vero?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto ciò che necessita della piattaforma MHP non è accessibile, quindi nemmeno questo servizio.

Manolo



profile.country.IT.title
digitalfede4k
Esploratore

sul sito di  tivùsat dice così : Con i decoder HD certificati con bollino tivùsat HD, gli iDTV con bollino tivùsat HD Ready con CAM tivùsat e i dispositivi certificati tivùon!
Potrai accedere a tivùlink, la nuova applicazione di tivùsat presente al canale 100 di tivùsat.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che si basa su MHP, che il TV non ha...

Manolo



profile.country.IT.title
digitalfede4k
Esploratore

e un peccato però quindi per ovviare al problema devo prendermi un decoder esterno che abbia l'mhp vero?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si esatto, Decoder che non ti servirà comunque più quando la piattaforma MHP verrà definitivamente abbandonata.

Manolo