annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NUOVI TV... devono avere il bollino "platino" ...attenzione !

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

NUOVI TV... devono avere il bollino "platino" ...attenzione !

UFFICIALE:

 

 

Il "bollino Platinum" indica un decoder o un televisore integrato con sintonizzatore digitale di nuova generazione DVB-T2 (conforme alla legge 44/2012) ad Alta Definizione - Full HD, che permette di vedere tutti i programmi gratuiti, i programmi a pagamento e i servizi on demand.
Indicherà i dispositivi certificati compatibili con il DVB-T2 con H265 (HEVC) obbligatori dal 2017 !


NB tra altro l'HEVC è stato approvato dall'ITU, con la sigla H.265, a gennaio 2013 , quindi di fatto e’ lo standard mondiale per i DVB T2 .

 

dalla mail che mi ha inviato sony sembra i i NUOVI tv 2015  FullHD sono ancora T2 H.264 come i vecchi del 2014.... quindi attenzione !

 

 

128 RISPOSTE 128
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sei vai sul sito però non c'è nessun TV certificato ... anzi non è proprio selezionabile il bollino Platinum :slight_smile:

monica2
Membro

I TV LG NUOVI MODELLI 2015 SONO CERTIFICATI GIA BOLLINO PLATINO E TIVUON....BASTA ANDARE SUL SITO SELEZIONARE UN TV NUOVO MODELLO E C'È ENTRANBI I BOLLINI NELLE SPECIFICHE.... Samsung non so Non è specificato... Sony svegliati
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello Blu no? :wink:

 

Immagine-11-400x264.jpg

Manolo



profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

SONY ITALIA ..ma chi ha per rispondere in modo tecnico ai suoi clineti, camionisti ???

 

 

due mail diverse, in unico mi dicono che i tv sony NON hanno il T2 ....  no comment !!!!

 

un altro mi dice che invece pare i nuovi 2015 sono con HEVC

 

 

SONY sveglaitevi , e' primavera !!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

 

 

??? si ma questo interssa la parte multimediale....

 

invece io parlo del decoder tv dvb T2 e con il nuovo codec HEVC !

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nell'articolo:

Più che il bollino Platinum, al momento inutile vista l’assenza di trasmissioni in HEVC, fa riflettere la sorte dell’MHP

Manolo



RoyalPains
Esploratore

quindi il modello  KDL-32W705B non farà parte del bollino platino ?  è il modello  KDL-32W705C ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando l'assenza di HEVC (per le trasmissioni televisive) direi di no.

Manolo