Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti,
dall'ultimo aggiornamento avvenuto qualche giorno fa, sulla mia tv non è più possibile vedere alcun canale televisivo. Nella HOME è apparsa una nuova app chiamata Canali TV, se ci clicco sopra lo schermo diventa nero per un istante per poi ritornare nella schermata, invece se premo il tasto TV o GUIDA sul telecomando non accade nulla. Ho provato anche a risintonizzare, ma anche se ne trova oltre 330 poi gli stessi non sono accessibili, come faccio a vederli se non ho nessuna possibilità di andare nella visualizzazione canali del digitale terrestre ? Nemmeno con il Riavvia e scollegando il cavo di alimentazione la situazione cambia, qualcuno sa come posso risolvere ? Io vedo principalmente tv in diretta e qualche film in 4K, in questo momento è solo un bel soprammobile. Grazie a chiunque mi saprà dare qualche consiglio utile a risolvere il problema, vorrei evitare di ripristinare alle impostazioni di fabbrica, avendo configurato ogni parametro e app scaricate.
a me funziona soltanto staccando e riattaccando la spina per un minuto,all'assistenza mi hanno detto che devo rifare la sintonizzazione canali e che non c'è nessun bug 😂
speriamo risolvano presto
Buongiorno, è chiaro che l'assistenza Sony non può confermare che con l'ultimo aggiornamento ha provocato questi problemi, a loro conviene tacere per poi richiedere denaro per l'assistenza fuori garanzia.
a90j ma la solfa è la stessa,dopo android 12 disastro
sembra che il problema sia rientrato
io purtroppo ho ancora problemi sul mio a 90j. spesso non mi esce canali tv e hdmi non va, devo riavviare o staccare corrente
Scusatemi se scrivo solamente ora ma ero a Londra e non ho avuto la possibilità di verificare. Confermo che il problema si è risolto, evidentemente hanno inviato qualche fix tramite aggiornamento. Ringrazio tutti per la disponibilità
Ciao. potresti scriverci la tua versione di firmware che hai?
Il ripristino di sistema risolve il problema ma dopo qualche giorno ricapita.
La versione la trovi in Impostazioni -> Guida e feedback -> Guida (in basso a sinistra)
La mia è la seguente:
Grazie
Ora non ho possibilità perché sto andando in aeroporto, comunque ieri sera è tornato il problema dei canali e delle impostazioni. La Sony deve provvedere, non è possibile che non si riesca a risolvere nulla.
buonasera a tutti io ho ancora problemi con il mio a90j. non riconosce spesso hdmi e canali tv, qualcuno ha risolto? Grazie