annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Firmware update v6.2858 28-03-2018

profile.country.IT.title
flag26838
Esploratore

Firmware update v6.2858 28-03-2018

Sony ha rilasciato il 28 Marzo suddetto firmare per i modelli 2017 e 2016. Ad ora, 6 Aprile, il mio XE (quindi 2017) non lo rileva ancora se chiedo un controllo per aggiornamento software: qualcuno di voi l'ha ricevuto in automatico?

 

 

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe85xx_x85xxe-series/kd-65xe8596/downloads/0...

 

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
Giovanni_Inc.
Esploratore

Ciao, sono possessore di un 55xe93. È da giorni e giorni che provo ma dell'aggiornamento OTA neanche a parlarne. Qualcuno di voi ha notizie .... ?

profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Ciao ho anch'io un KD-55XE9305 ed ho fatto già manualmente l'aggiornamento scaricando il file del nuovo firmware da questo stesso sito. Vai al thread specifico per l'aggiornamento al Dolby Vision e dopo averlo scaricato e scompattato su una chiavetta usb lo potrai caricare sul tuo tv.

Io ho potuto verificare che su Netflix funziona molto bene il DV, su Amazon Video non mi pare ci sia alcun filmato disponibile con il DV mentre per sorgenti esterne collegate in hdmi bisogna attendere che vengano aggiornate dal produttore (io ho una Nvidia Shield Tv collegata tramite ampli A/V Onkyo al Tv ma non è aggiornata per il DV e non so se lo sarà in futuro)

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

da me in automatico  scaricato ota il 3 aprile

profile.country.IT.title
cyborg_mi
Esploratore

Da me ancora oggi 9 aprile niente di niente,e non mi fa' aggiornare da USB,mah...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Come ti hanno detto viene aggiornato a scaglioni. Non preoccuparti vedrai
che lo riceverai. So che moltissimi devono ancora aggiornare. Metti
aggiornamento automatico sw
profile.country.IT.title
cyborg_mi
Esploratore

Gia' fatto in automatico,pero' ho notato,avendo il router proprio dietro al tv, che a volte quando e' spento, l'icona sul router dell' attacco  alla rete e' spenta,non so se sia normale,ma se e' spenta vuol dire che non sente la rete.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Comunque sia appena è collegato, anche se supponi, temporanei
scollegamenti, se è ota si aggiorna. Ma tu quando vedi trasmissioni in rete
non noti scollegamenti oppure navigando in internet?
profile.country.IT.title
cyborg_mi
Esploratore

No tutto fluido,ho anche netflix,pero' ho notato che a volte appena acceso dopo una decina di secondi apro la guida dei pgr per vedere il titolo del programma mi parte la schermata della configurazione della rete,come se  non rilevasse alcuna rete,non lo fa' sempre, ma su dieci volte tre lo fa',boh.dopo aspetto un attimo,non gli faccio  rifare la configurazione, e torna tutto normale

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Quando sarà ota, appena la tv ha collegamento di rete si aggiorna. Per le
connessioni di rete del tuo modem router non so cosa dirti. Gai linea fibra
o adsl? Spesso i modem degli operatori non sono il top. Anzi. Magari
qualcuno qui ti può aiutare.
profile.country.IT.title
cyborg_mi
Esploratore

Grazie della risposta k2lele no ho una semplice ADSL con alice,aspetto fibra nel 2020, come router ho un TP-LINK ,e cablo connessioni da 25 anni,ti ringrazio del consiglio cmq.:wink: