Condividi la tua esperienza!
Sony ha rilasciato il 28 Marzo suddetto firmare per i modelli 2017 e 2016. Ad ora, 6 Aprile, il mio XE (quindi 2017) non lo rileva ancora se chiedo un controllo per aggiornamento software: qualcuno di voi l'ha ricevuto in automatico?
Ciao, grazie a tutti per le risposte. Al momento preferirei l'aggiornamento OTA. Ho verificato più volte la connessione internet, ed è perfettamente funzionate. Provato a fare aggiornamento questa mattina, ma ancora niente. Certo che ci vuole pazienza. Nel frattempo, dopo aver pulito il monitor (con panno antistatico) ho visto, guardando in controluce, dei piccoli punti (forse chiazze o aloni) disposti in piccole bande orizzontali e verticali presso i bordi (nella prima metà sinistra dello schermo). Come se fosse stato apposto una sorta di nastro adesivo lungo i bordi, che, una volta staccato, ha lasciato piccole traccie dell'adesivo. La visione del TV acceso è perfetta, tuttavia lo schermo presenta questa imperfezione. Vi è mai capitato di vederle ? Ciao !
Grazie K2lele !
Buongiorno,
chiedo per poter vedere i dvd sullo schermo del nuovo KD-65XE8596 quale sia la soluzione migliore di collegamento con Home Theatre DAV-D150E provvisto di: AV1 OUT SCART, AV2 IN SCART, AV3 OPTICAL IN.
Grazie
La sezione è sbagliata, si discute qui del aggiornamento del 28/3...
... Comunque il tuo amplificatore non ha nemmeno le hdmi ma solo le scart?
Cosa vuoi vedere i dvd? Hai sbagliato tv. Credo che le tv ora non abbiano nemmeno il connettore scart
Intanto grazie per la risposta, il peccato è non poter più utilizzare ht per vedere i dvd su di uno schermo grande.
Un convertitore scart - hdmi non potrebbe fare al mio caso ?
Grazie