annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Firmware update v6.2858 28-03-2018

profile.country.IT.title
flag26838
Esploratore

Firmware update v6.2858 28-03-2018

Sony ha rilasciato il 28 Marzo suddetto firmare per i modelli 2017 e 2016. Ad ora, 6 Aprile, il mio XE (quindi 2017) non lo rileva ancora se chiedo un controllo per aggiornamento software: qualcuno di voi l'ha ricevuto in automatico?

 

 

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe85xx_x85xxe-series/kd-65xe8596/downloads/0...

 

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
Giovanni_Inc.
Esploratore

Ciao, grazie a tutti per le risposte. Al momento preferirei l'aggiornamento OTA. Ho verificato più volte la connessione internet, ed è perfettamente funzionate. Provato a fare aggiornamento questa mattina, ma ancora niente. Certo che ci vuole pazienza. Nel frattempo, dopo aver pulito il monitor (con panno antistatico) ho visto, guardando in controluce, dei piccoli punti  (forse chiazze o aloni) disposti in piccole bande orizzontali e verticali  presso i bordi (nella prima metà sinistra dello schermo). Come se fosse stato apposto una sorta di nastro adesivo lungo i bordi, che, una volta staccato, ha lasciato piccole traccie dell'adesivo. La visione del TV acceso è perfetta, tuttavia lo schermo presenta questa imperfezione. Vi è mai capitato di vederle ? Ciao !   

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

La pulizia dello schermo è per me sempre ostrica. Ci sono spry e panni
adatti. Ma io non pulisco mai. Per l'aggiornamento aspetta. Vedrai che
arriva.
profile.country.IT.title
Giovanni_Inc.
Esploratore

Grazie K2lele !

Sony.2018
Esploratore

Buongiorno,

 

chiedo per poter vedere i dvd sullo schermo del nuovo  KD-65XE8596 quale sia la soluzione migliore di collegamento con Home Theatre DAV-D150E provvisto di: AV1 OUT SCART, AV2 IN SCART, AV3 OPTICAL IN.

Grazie 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

La sezione è sbagliata, si discute qui del aggiornamento del 28/3...

... Comunque il tuo amplificatore non ha nemmeno le hdmi ma solo le scart?

Cosa vuoi vedere i dvd? Hai sbagliato tv.  Credo che le tv ora non abbiano nemmeno il connettore scart

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ho guardato le specifiche del tuo tv e non è provvisto di scart. Certo che
guardare dei dvd in sd su una tv 4K hdr non ha senso.
Sony.2018
Esploratore

Intanto grazie per la risposta, il peccato è non poter più utilizzare ht per vedere i dvd su di uno schermo grande.

Un convertitore scart - hdmi non potrebbe fare al mio caso ?

Grazie

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Certamente. Poi collega il tv e ampli con cavo ottico