annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Netflix ed Infinity

RISOLTO
N3oN79Italy
Esploratore

App Netflix ed Infinity

Salve a tutti,  ho intenzione di acquistare un letture blu-ray Sony e,  da quanto ho capito la app Netflix è presente su turti i nuovi lettori,  per quanto riguarda la app Infinity invece? È presente anche quella?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
N3oN79Italy
Esploratore

Ho acquistato oggi il BDP-S4500, a parte un problema iniziale di visualizzazione sul mio tv, ma dovuto al cavo hdmi vecchio,  le app sono presenti entrambe sin dalla prima accensione!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
N3oN79Italy
Esploratore

Ho acquistato oggi il BDP-S4500, a parte un problema iniziale di visualizzazione sul mio tv, ma dovuto al cavo hdmi vecchio,  le app sono presenti entrambe sin dalla prima accensione!!

profile.country.IT.title
Lucada69
Esploratore

Ciao

se vai sul sito di infinity c'è la sezione help faq, trovi dispositivi abilitati, cerca le marca e cerchi se c'è il tuo

modello.

gdb721
Nuovo

Ciao, nel sito Infinity h trovato il mio modello BDV-N9200WB , tuttavia ho cercato l'app Infinity dalla sezione OPERA del lettore blu-ray ma non c'è (oltre a non essere installata di default come ho trovato invece l'app di Netflix e altre), sai dirmi qualcosa in proposito?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

se è supportato la dovresti trovare dove c'è Netflix non in opera.... prova ad aggiornare i contenuti Internet lanciando per esempio youtube
profile.country.IT.title
Lucada69
Esploratore

Hai controllato nella app Sony Select?

gdb721
Nuovo

Lancio YouTube giornalmente ma non cambia nulla, c'è Netflix, chili, wuaky, mubi, snagfilms, euronews, dailymotion e altri ma infinity Nada, mi sono anche guardato tutte le applicazioni in 'SEN' e non c'è

Ottieni Outlook per Android
profile.country.IT.title
Lucada69
Esploratore

Se non hai Sony Select e non lo trovi in "tutte le app" prova ad aggiornare il dispositivo.  Di più non saprei. Mi rimetto agli esperti. Ciao.