Condividi la tua esperienza!
Salve. Avrei intenzione di acquistare la soundbar in oggetto, da affiancare al mio TV LCD LG. Alfine di utilizzare un unico telecomando, chiedo se il telecomando della soundbar è in grado di effettuare "l' apprendimento" della TV LG ed in caso affermativo, quali sono i passi da seguire.
Molte grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Istruzioni per l'uso, leggi da pag. 30:
Buongiorno ho da poco acquistato il TV Sony KDL55W905ABI LED TV e la sound bar Sony HT-CT260 desidero sapere se vi è un modo per comandare anche la sound bar dal teleconando del televisore.
Grazie
Puoi il contrario, tramite il telecomando della barra è possibile controllare alcune funzioni del televisore.
Ringrazio chi ha risposto, ma quello che mi ha suggerito non è quello che avevo chiesto. Buona giornata. Certo che la Sony poteva e doveva fare il contrario e non farmi stare con due telecomandi in mano.
E' possibile, non in questo modello economico, HT-CT660 ad esempio è dotata di funzione Controllo per HDMI.
A saperlo prima avrei optato per la HT -CT660. Grazie e buona domenica.
Mi aiutate X favore a farlo, io premo i tasti come mi dicono li, ma non succede nulla!
Non riesco a collegare il telecomando alla TV, ma non capisco bene come devo premere i tasti, se tutti insieme oppure prima uno poi l'altro! Tu sei riuscito a farlo? Grazie