- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho ritirato il giorno 06/10/2018 la videocamera in oggeto la quale ha subito una riparazione profonda Oltre 600 Euro pero mi è giunta con il problema che non riconosce la scheda di memorai da 64 GB....mi dice inserire scheda di memoria e appare il logo della scheda mancante ...mentre ovviamente la scheda c'è....Ho scritto all'assistenza per capire come fare....anche perche spero sia in garanzia. (devo però lamentarmi dato che la telecamera non è stata pulita all'esterno e quindi secondo me hanno fatto una cosa veloce.....Spero di risolvere il problema grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno Gianfri26
passo la tua segnalazione alla divisione di competenza perchè ti possano dare supporto.
buona giornata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Gianfri26,
hai fatto bene a scrivere al service che ha fatto la riparazione perchè in genere le riparazioni hanno 3 mesi di garanzia a copertura dei materiali utilizzati e del servizio svolto dal tecnico. Ti consiglio quindi di verificare bene con il tecnico la problematica e far valere la garanzia della riparazione.
In alternativa puoi fare la segnalazione al servizio consumatori di Sony.it o al n° +390269682104
Facci sapere 😉
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Avevi già usato in precedenza quella scheda? A volte è una questione di qualità a meno che non si tratti di una scheda che la macchina aveva già accettato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Gianfri26,
hai fatto bene a scrivere al service che ha fatto la riparazione perchè in genere le riparazioni hanno 3 mesi di garanzia a copertura dei materiali utilizzati e del servizio svolto dal tecnico. Ti consiglio quindi di verificare bene con il tecnico la problematica e far valere la garanzia della riparazione.
In alternativa puoi fare la segnalazione al servizio consumatori di Sony.it o al n° +390269682104
Facci sapere 😉
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti ringrazio molto ...Ciao Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si la uso da quando ho la videocamera....mi è stata data da Sony....prima della riparazione andava benissimo!!! Grazie Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti ringrazio...a presto!!!