Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho acquistato una Sony Handycam DCR-SX34, ottimo prodotto qualità prezzo a mio avviso. Con ill Pc Windows non ho alcun problema grazie nel trasferire e leggere i file video ma con il mio MAC non riesco a sentirne l'audio e la qualità video risulta pessima. Ho provato a scaricare i codec video per Quick Time anche per gli AC3 ma nulla da fare. Vorrei sapere se esiste un modo per far leggere la videocamera al MAC e come poter utilizzare al meglio i filmati. Grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
Il problema di Apple con le telecamere è che nativamente non è molto compatibile con i formati standard (come
hai provato ad importare i filmati con iMovie? Non dovresti aver nessun problema e dovresti sentire l'audio correttamente
Ciao Aleblackshot e grazie per la risposta, sto provando proprio in questi minuti ad importare con imovie. Giusto il tempo di terminare la creazione delle miniature dei file e poi saprò l'esito. Terrò aggiornato il post anche per chi dovesse riscontrare le stesse difficoltà.
ciao scusa se mi intrometto, io invece con win xp sp2, sono riuscita ad importare i video con la stessa tua videocamera, ma non riesco a sentire l'audio. Credi che mi manchi qualche codec o driver? Please help me!;O)
Salve a tutti. Ho da poco acquistato la DCR-SR58E ed importando il filmato sul MAC, il filmato va in automatico al programma iPhoto. Richiamandolo da iMovie me lo ritrovo per poterlo elaborare (taglio clip, inserisco titolo, dissolvenze e sonoro, tutto regolarmente. Il risultato però è un video sfuocato. Il libretto delle istruzioni dice di contattare la APPLE. Contattata, mi è stato detto di sentire la SONY. Prima di sentirla ho provato su queste pagine se c'era un precedente. I casi visti sono diversi tra loro. Non ci sarà sotto una ripicca tra questi due colossi a danno degli utilizzatori finali... Proverò a telefonare all'assistenza Sony e mi farò risentire. Se nel frattempo qualcuno ha la soluzione a portata di mano...GRAZIE.
Il problema di Apple con le telecamere è che nativamente non è molto compatibile con i formati standard (come