- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problema videocamera
Salve a tutti,ho un problema con la mia videocamera ovvero la camera funziona ma quando inserisco la cassetta premoplay ma rimane la scritta stop e la cassetta non gira.Quale potrebbe essere il problema?
Mi esce anche un simbolo sullo schermo ma non so cosa significa (link immagine)
FOTO
Come avete letto parlo di cassette e da ciò si capisce che è un bel pò vecchia,però mi serve perchè ho delle cassette con dei filmati sopra (link della videocamera)
FOTO
Grazie in anticipo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, benvenuto nella community.
Dalle foto che hai fatto intuisco che si tatta di un apparecchio abbastanza datato.
Sarà difficile ma proverò a darti una mano.
Prima di tutto servirebbe che mi indicassi il modello della videocamera. Secondo, la prima foto (quella del simbolo che ti esce) non si vede bene, ti invito a rifarla.
Lidia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve e grazie per la risposta.
Si tratta di una "Seleco camcorder svm 850"
Riguardo al simbolo appena posso rifaccio la foto.
Buona serata
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo non si trovano manuali on line. Credo che dovresti controllare a casa se hai conservato il manuale originale della macchina e cercare su di esso i possibili messaggi o simboli che possono apparire sul display.
Lidia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo non ho più il manuale siccome la videocamera mi è stata data da un amico.
Avete idea di cosa può essere se quando premo play rimane la scritta stop e la cassetta non gira?
Buona serata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La videocamera ha sicuramente i suoi anni, e di riprese ne avrà fatte tante...non è da escludere che ci possa essere un problema di hardware/software. Se si preme il tasto e tutto rimane esattamente invariato potrebbe proprio essere rotto quello -o essere inserito qualche tipo di blocco se previsto-, o se compare un particolare messaggio o simbolo potrebbe voler dire diverse cose o anche una sola. In questo caso, non avendo purtroppo un riferimento non saprei cosa dirti.
La cosa certa è che se la porti in assistenza potresti avere delle maggiori possibilità di capire cosa è successo...
Lidia