annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

X85c e tvsat

Patapu1
Esploratore

X85c e tvsat

Ciao a tutti, volevo sapere se la tv in oggetto (ver.55") è compatibile con il modulo cam TV sat per ricevere i canali HD rai, ecc. e sopra tutto il 4k.

 

Se si quale modello di cam?

 

 

Grazie a tutti!

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La tv è compatibile.  sul sito tvsat trovi tutte le info sulle cam disponibili e le compatibilità

Patapu1
Esploratore

mentre non è compatibile con TVON giusto?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Oddio tvon non la conosco proprio...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, niente tivùon.

Manolo



Patapu1
Esploratore

ma dal sito non riesco a capire la compatibilità, o meglio dal elenco vedo che il TV è compatibile ma non mi dice con quale modello HD

profile.country.IT.title
kadabra12
Esploratore

Io ho la tua stessa tv ed ho acquistato questa è funziona benissimo, 4k compreso (canale 200)

Cam per digitale satellitare tivùsat

http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/hd/Digiquest-SMARCAM-tivusat.aspx

Comunque di tutte quelle proposte sul sito tivusat l'unica che su Amazon non danno compatibile 4k è quella in centro della riga in basso della Telesystem

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Non è compatibile tvòn. Per quanto riguarda il modello io ho comprato la Humax.

Baldo_78
Membro

per la compatibilità con tivuon serve una tv certificata e visto che tivuon gira su mhp credo proprio che sia impossibile che le tv android lo siano, tra l'altro anche mhp ha i giorni contati quindi non rompetevi la testa. per quanto riguarda le cam sono tutte uguali, cambia solo l'adesivo che ci viene messo sopra, per il 4k invece il discorso è diverso a causa del codec hevc che viene utilizzato, non tutte le tv supportano quella versione del codec e soprattutto alcune lo supportano solo per le trasmissioni in chiaro, altre anche per quelle criptate... .