annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

W808C led rosso fisso (La tv funziona) !!!

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

W808C led rosso fisso (La tv funziona) !!!

Ragazzi che è successo ? Mai accaduto in oltre due anni che ce l’ho: vado ad accenderla e dopo che appare il led bianco, lo schermo non si accende per nulla (nero) e ho notato il led che è diventato ROSSO FISSO (non lampeggiante). Ho premuto il tasto di accensione sul retro e daccapo nulla, prima bianco e poi rosso. 

Al secondo tentativo si è accesa, riavviandosi perché mi è apparso il logo Android. Ora sta andando a meraviglia come sempre.

Sapevo di led lampeggianti, non fissi. Che cosa è successo ? 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao mulder, magari il TV avrà effettuato un aggiornamento... Ora va meglio ?

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

@-DOdo- No, nessun aggiornamento (ho disattivato gli aggiornamenti automatici  e cmq il colore, mi pare, sia ambra, non rosso).

Cmq ho fatto una ricerca nei precedenti messaggi ed è capitato ad altri..ma NESSUNO ha saputo rispondere, perchè il led deve essere lampeggiante. Nessuno sa che cosa sia quando il led è fisso. E comunque, dopo l'accensione, il tv ha funzionato egregiamente per le restanti due ore in cui è rimasto acceso. Boh. Non l'aveva mai fatto e mi è preso un colpo.

Spero non sia l'inizio e il sintomo di qualcosa che non va. :disappointed_relieved:

 

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ma non è che hai attivato delle registrazioni programmate ed il led te lo segnala?