annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vertical banding

profile.country.it_IT.title
silvan78
Visitatore

vertical banding

ho acquistato un tv bravia EX40/720 noto un leggero effetto di vertical banding nelle immagini a scorrimento laterale ,e normale o e il caso di mandarlo in assistenza ?mi e stato inviato un aggiornamento lo copiato in chiavetta ma il televisore non se lo fila per niente

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
silvan78
Visitatore

ciao ho installato lultimo aggiornamento ma le bande verticali non vanno via cosa devo fare?ho contattato oggi l assistenza mi hanno detto veniamo domani ma dopo che o detto loro che avevo fatto tutti gli aggiornamenti mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato non li ho ancora sentiti

profile.country.it_IT.title
Calo81
Visitatore

Insisti... Cmq il tv ti sta via almeno un mese, se invece rientra nella norma in 10 giorni ti ritorna uguale... Io ho sentito un'associazione di consumatori, è il venditore che deve prestare la garanzia biennale. Ho mandato una raccomandata al mio negozio e al centro consumatori chiedendone la sostituzione o la risoluzione del contratto previa restituzione di quanto pagato, intimando una causa in caso contrario. é un tuo diritto pretendere dal venditore un tv in perfette condizioni. Per conto mio Sony è una delusione. é sicuramente colpa del processo di controllo dei pannelli lcd che è fatto all'acqua di rose (vale anche per altre marche). da proprietario di un portatile Vaio, Ps3, tv lcd e tv lcd led. Mai più lcd led

profile.country.it_IT.title
silvan78
Visitatore

ciao per i tempi avevi ragione me lo hanno presso il 22 di febbraio e ancora oggi niente,la buona notizia e che mi danno una tv nuova sperando che anche questa non abbia qualche problema

profile.country.IT.title
serbel44
Membro

Anche io ho stesso problema !! due sostituzioni  e nessuna soluzione per sony sono nella norma è vergognoso !! per lor un cliente in meno non fa una piega e soltanto un fregato in più . 20160208_131742.jpg