annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vertical banding xe9005?

profile.country.IT.title
Cristian-bg
Esploratore

Vertical banding xe9005?

Buongiorno. Sono un possessore da ottobre si un 65xe9005 . Vi racconto la mia esperienza...  visto che abbiamo fatto casa  e  abbiamo deciso di mettere in camera il mio Panasonic 55as640 ips pannello perfetto sncora dopo 3 anni  niente aloni niente vertical  niente riflessi sul pannello puntandogli luce diretta.

Abbiamo deciso di prendere un 65 pollici. Dopo mesi di recensioni valutare quale sia x il mio budget quello ideale è stata un impresa... avevo 2500 di budget max... premetto che ho evitato assolutamente negozi online x  problemi che potrebbero incorrere in caso di garanzie è conoscendo un direttore di una nota compagnia di  articoli elettronici  vado lo acquisto x un prezzo ritenuto valido di 1900... mentre in negozio era esposto a 2499... più ho deciso di fare un assicurazione x altri 3 anni  di garanzia...

Portato a casa il tv perfetto in tutto quando una mattina mi alzo  vado in salotto  premetto che il sole non è diretto ma riflette x pochi minuti se non tiro la tenda... è noto a tv spento degli aloni verticali.... Non uniformi un Po sparsi x il pannello... all'inizio pensavo che era sporco ma provando s pulirlo non cambiava nulla... allora ho incominciato a ricercare online il problema è fare test Vertical banding ed effettivamente sul blu e verde si notava parecchio. Ma cosa che non accetto x  un tv da 2500 euro quelle macchie sul pannello?

Fatto uscire l assistenza Sony... ( dove il problema? Non vedo anomalie) questo è ciò che mi è stato detto...  cioè faceva finta di non vedere il pannello alonato o aveva seri problemi di vista.. è poi cosa centra  la storia ( ma lei ha avuto un ottimo sconto dal negozio di che si lamenta)???? Ma scherziamo???  Torno in negozio. Espongo il problema al mio amico è decide di sostituirmi il tv completamente...  la mia domanda è. La visione di questo è effettivamente notevole.. ms pure questo ripeto a tv spenta ha aloni verticali sul pannello. La mia domanda è...

È Vertical banding?  

A tv acceso e fatto  i test  non sembra influenzare la visione xò a tv spenta se x sfortuna cè luce o faccio riflettere sul pannello  vedo quei aloni...

Può aumentare ? O è un problema fisico  e rimarrà così? 

Cioè ho avuto vari tv  LG Samsung Panasonic è ora Sony che lo reputo visivamente su un altro pianeta  ma però queste macchie o aloni non capisco.   Vostre esperienze ?  Ho fatti proprio un estensione di garanzia non con Sony ma con un altra assicurazione  che non comprende franchigie. 

Cioè cosa devo fare provarli in negozio e  portare a casa mi sembra assurdo.  Comunque ho chiesto al mio amico il mio tv che ha detto l assistenza Sony..  risultato. Problema al pannello... 

Finché non influisce sulla visione  lo terrò così se incomincia allora non andrò giustamente più dal mio amico che già mi ha fatto un favore cambisndolo dopo 1 mese... Ma chiamerò l assistenza Sony al quale se  non vede o non fa finta di vedere mi rivolgero  a tutela dei consumatori perché non rientra nelle specifiche del prodotto e valuterò il da farsi. Che non mi vengano a dire cose strane come pulizia o altro perché ho avuto tanti tv e  l assistenza di Samsung a mio parere è stata eccellente. Presentato il problema sono venuti portato via dopo  3 giorni riconsegnato con pannello totalmente cambiato. Avevo delle parti scure sui angoli..Io pago e x me cmq 2000 euro sono tanti soldi e pretendo che non abbia nessuna anomalia sulla visione . E poi perché l assistenza ufficiale mi ha poi richiamato proponendomi un altro modello????? Spero rimanga così e non peggiori xe il tv mi piace anche se ho un Po vergogna se viene qualcuno da spento con luci  riflette è si vedono aloni. P.s. avevo appeso prima del Sony il Panasonic e 0 problemi... come la mettiamo?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Cristian-bg
Esploratore

È impossibile da fotografare ma con il flash notate che la parte bassa della luce è omogenea. La parte alta no ed è dove cè una macchia. Stessa cosa la parte sinistra quelle ombre sono lievi macchie.  Tutte verticali... effettivamente non da noia alla visione. Ma se gli picchia il sole o luce diretta sembra che non lo pulisci da 2000 anni...  avevo chiamato  con l altro tv che avevo è cambiato e mi ha fatto fare un reset o allineamento nel menu del pannello? Non ricordo cosa è. Che mi diceva che facendo così le macchie sarebbero sparite. Però nell'altro era molto evidente anche in foto è senza flash qua noÈ impossibile da fotografare ma con il flash notate che la parte bassa della luce è omogenea. La parte alta no ed è dove cè una macchia. Stessa cosa la parte sinistra quelle ombre sono lievi macchie. Tutte verticali... effettivamente non da noia alla visione. Ma se gli picchia il sole o luce diretta sembra che non lo pulisci da 2000 anni... avevo chiamato con l altro tv che avevo è cambiato e mi ha fatto fare un reset o allineamento nel menu del pannello? Non ricordo cosa è. Che mi diceva che facendo così le macchie sarebbero sparite. Però nell'altro era molto evidente anche in foto è senza flash qua no