annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xe70

RISOLTO
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

sony xe70

ciao a tutti volevo chiedere sul sony xe70 è possibile scaricare app da google play? o il sistema operativo è diverso x es dall xe90 e si possono solo usare le apll predefinite?

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XE70 non è Android e non permettere di scaricare nuove app se non quelle già disponibili.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XE70 non è Android e non permettere di scaricare nuove app se non quelle già disponibili.

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

In una community è bello aiutarsi sono d'accordo, mi chiedo però come sia più semplice chiedere qui che andare sul sito Sony e verificare quale tipo di sistema operativo ha il modello XE70... Una risposta è arrivata subito ok, ma io avrei fatto prima a verificare per i fatti miei... Comunque, viva le community... :sweat_smile:

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

io ho chiesto qui perche prima di tutto mi scocciava andare a girare e cercare notizie sul sito e poi non è una cosa che mi riguarda personalmente era piu una curiosita' e non avevo tutta questa urgenza di ottenere una risposta xke io non possiedo questa tv ma bensi un amico mio e siccome parlando l altro giorno è saltato fuori questo argomento allora ho messo qui la mia domanda e curiosita' perche' qui senti anche piu opinioni sullo stesso argomento e noti anche piccole differenze o consigli che sul sito della sony di certo non trovi 🙂

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao kikko82, hai fatto bene a pubblicare la tua domanda! E benvenuto in Community! 😊 

 

Frankie

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

lo so grazie ihihihih:-)

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Non avrei detto nulla se fosse stata una domanda particolare, hai chiesto una cosa così banale che nel tempo stesso impiegato a scrivere qui avresti avuto la risposta dal sito... Non sei andato nel tecnico, non hai chiesto spiegazioni su di una tecnologia, hai chiesto se un TV è dotato o meno di un sistema operativo e questo penso che dal sito si capisca immediatamente e quindi in molto meno tempo di quello che ci vuole ad entrare in Community e chiedere. Chiaramente ti è stato detto che hai fatto bene a scrivere qui, un moderatore cos'altro potrebbe fare...

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ma non ho capito scusa t da fastidio se scrivo qualcosa che non sia tecnica o complicata???? una domanda semplice basilare che si è vero si puo' trovare anche sul sito ma se voglio farla qui che problemi ci sono? tu puoi avere la tua idea ok ma non x questo puoi dire cosa è meglio fare o non fare quindi detta la tua opinione che sia stupida o giusta sempre secondo te quello che chiedono domandano gli altri utenti non è un tuo problema anche se la domanda è molto semplice o per te stupida

 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Figurati problemi nessuno è che l'ho trovato assolutamente ridicolo e l'ho voluto scrivere, se tu puoi chiedere qui quello che hai chiesto allora posso scrivere qui anche io che a me sembra una cosa assurda.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

certo puoi scrivere e pensare quello che vuoi ,che la mia domanda sia ridicola equivale alla tua risposta super ridicola quindi siamo apposto