annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-32W705C

RISOLTO
profile.country.IT.title
maugendoc
Esploratore

Sony KDL-32W705C

Buongiorno a tutti,

sono nuovo di esperienza Sony, alcuni mesi fa ho acquistato il KDL-32W705C, snobbando tutte le offerte Samsung che mi piombavano addosso, convinto di aver fatto un'ottima scelta.

Premetto che sono soddisfatto della qualità del TV, colori magnifici e bella risoluzione,anche se si tratta di un "piccolo" 32 pollici. Non ho elementi di comparazione con altre marche a parità di prezzo, ma, da quello che sento, direi di aver scelto bene.

Però, non avendo alcuna esperienza di Smart TV, non sono stato tanto a sottilizzare sulle funzionalità, dopo essermi accertato che c'era il WIFI ed altre caratteristiche "generali" di connessione (identiche a quelle della...concorrenza) ho scelto questo Sony.

Solo ultimamente, cercando di usare le funzionalità proprie della Smart TV, mi sono reso conto che :

- il browser (Opera) è piuttosto limitato e macchinoso da telecomando 

- le funzioni Rai sono inesistenti! (un TV venduto in Italia che non tiene conto di questa necessità mi sembra veramente triste...., sento parlare di App Android - ma questo TV non è Android, di MHP o qualcosa di simile per interagire ma essendo "italiano" viene eliminato....)

 

Detto questo, c'è anche la possibilità che io non sappia farlo funzionare a dovere, per cui se qualcuno mi può aiutare sui punti citati, oltre a fornire le proprie considerazioni generali sul prodotto, lo ringrazio in anticipo!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh ognuno spende i suoi soldi come meglio crede... ci sono sicuramente cose più importanti nella vita :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert