annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD43X72KP 43" comando vocale non funzionante

profile.country.IT.title
Lor1955
Esploratore

Sony KD43X72KP 43" comando vocale non funzionante

Ciao ragazzi mi sono accorto che il comando vocale non funziona, premendo il tasto microfono del telecomando, invece premendo il tasto ok si attiva ma posso scegliere solo i suggerimenti che propone e in quel caso "risponde" ma se sono io a parlare non percepisce nulla.... come devo fare? Ho provato ad associarlo via bluetooth ma non funziona, probabilmente il telecomando non è dotato di bluetooth.

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Lor1955
Esploratore

Si esattamente..... Sei sai rispondi, se non sai, non presupponi, stai zitto e basta invece di parlare a vanvera.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui uno che parla a vanvera magari c'è, ma non sono io.
Il Telecomando è Bluetooth, da Certificazione del Telecomando stesso, Frequency: 2402 to 2480 MHz
Se non riesci a farci nulla non è colpa mia.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti auguro comunque di risolvere.
profile.country.IT.title
Lor1955
Esploratore

se fosse bluetooth avrebbe una spia di pairing lampeggiante durante l'associazione o la dettatura. In realtà il comando vocale si disattiva spegnendo il wifi.... ma non c'entra il bluetooth anche perchè qualsiasi altro dispositivo si associa regolarmente.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione
profile.country.IT.title
Lor1955
Esploratore

è inutile che mi giri le specifiche del telecomando, non mi serve conoscerle mi serve connetterlo e qui non lo menziona poi cmq ho seguito le istruzioni a schermo e non si è connesso.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ti ho girato le specifiche del telecomando perchè tu NEGHI che sia BT invece lo è se poi non riesci a collegarlo  un altro paio di maniche.

profile.country.IT.title
Lor1955
Esploratore

Si le istruzioni dicono di andare nelle impostazioni scegliere bt e accessori, premere microfono e volume giù per 3 secondi ma non fa nulla, rimane in ricerca ma non si associa. Se poi non si associa perché ha bisogno di un ripristino non lo so, di certo io non ripristino proprio niente... ha un software demenziale e pensoso che fa c****re, l'ho detto fin dal primo giorno che l'ho portato a casa. Il peccato è che mio padre è stato precipitoso ed era un po' fissato con il brand perché opinioni di conoscenti e recensioni ne lodavano la qualità, e non l'ha preso su Amazon perché avendone poi visto la resa "sul campo" sia lato immagine che software avremmo fatto il reso immediato. Lato software e funzioni fa veramente pena e anche a livello di visione a parità di prezzo c'è di meglio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora non ti resta che chiedere una mano ad un amico o un parente con più dimestichezza verso questi Dispositivi.

profile.country.IT.title
Lor1955
Esploratore

Probabilmente se ripristino magari funziona ma per me è inconcepibile dover ripristinare per sistemare un problema. Il dispositivo deve andare sempre e comunque. Non lo faccio mai nemmeno con gli smartphone. Odio perdere tempo per un bug del costruttore.

Eddaje sempre tutti professori qui dentro. L'ignorante è sempre chi posta..... ma andatevene tutti quanti a fanc....