annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia AF9 55 non funziona Chromecast.

profile.country.IT.title
Raphel78
Esploratore

Sony Bravia AF9 55 non funziona Chromecast.

Salve a tutti. Ho acquistato un Sony Bravia AF9 55 pollici. Purtroppo però ho provato ad utilizzare il Chromecast tramite app sul mio iPad ma quando dalla app cerco di connettere il tv, lo stesso non viene trovato e sulla app mi appare un messaggio di errore. Come posso risolvere? Grazie.

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Raphel78
Esploratore

È l’AF9, è di quest’anno! Comunque ho notato che con altre app funziona. A questo punto inizio a pensare che sia il tv ad avere dei blocchi per determinate app. Per la cronaca, non è affatto vero che non ci vuole l’app sul tv. Ho provato con YouTube dal device e mi apre YouTube sul tv. Netflix dal device mi apre Netflix sul tv. Quindi TV Cast dal device dovrebbe aprirmi TV Cast sul tv. Ma non succede...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma tu concretamente cosa vuoi fare?
Il mirroring dello schermo i pad?
profile.country.IT.title
Raphel78
Esploratore

Collegare l’app TV Cast dell’iPad a quella del TV! Credo di averlo già detto più volte. Comunque, non so perché, ho riprovato l’ennesima volta ed è partita. Spero non sia un caso e che non mi dia più problemi...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma io su i pad non ho installato nessuna app cast. Quando voglio far
partire un video di youtube, per esempio, clicco solo sul simbolino con le
onde de CHROMECAST
profile.country.IT.title
Raphel78
Esploratore

E come fai se devi inviare un link browser dove c’è un video o un film che ti interessano?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

devi scaricare dallo store del i pad la app google home e poi entrare nel menù e scegliere trasmetti schermo...

profile.country.IT.title
Raphel78
Esploratore

Ecco appunto... Non si connette!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non si connette per vedere i contenuti i pad o non fa partire le app?
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Prova con device Android

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma quando fai partire il cast, il i pad vede la tv, nel senso se risulta nel elenco dispositivi?

Ci deve essere a monte una associazione tra tv e i pad. Altrimenti devi resettare tutto e rifare l'associazione. So che alcuni dispositivi non fanno la trasmissione schermo direttamente. Leggi guide CHROMECAST