Condividi la tua esperienza!
Stasera 24/05/2018 mi si è presentato al TV questo problema.
All'accensione apparentemente tutto ok, dopodichè sono andato sull'applicazione Amazon Prime riscontrando un problema di rete. Poi improvvisamente il tv si è spento e sorprendentemente si è resettato. Ho pensato ad un aggiornamento software però ho trovato strano il fatto che mi faceva fare l'installazione da capo. DI fatto è stato poi impossibile collegarlo alla rete ed addirittura installare i canali. Nel cercare info sul modello del televisore addirittura mi si visualizza "modello televisore: kd-43x7000e" !!!!!! Il mio è un sony KD-49XE7005!!! com'è possibile? cerco info in rete: niente. provo ad installare gli ultimi sofware correti: niente. non mi riconosce nemmeno la usb. Reset di fabbrica: nulla! Allucinante che questo accada ad un TV sony che al momento di fatto posso utilizzare solo come monitor per fonti esterne. Dopo aver avuto un LG e due Samsung difettosi speravo di aver trovato il giusto compromesso con un SONY spendendo un tantino in più. Delusione totale. Ora non so che fare, mi toccherà portarlo in assistenza.
Risolto Andare alla soluzione.
Si penso sia meglio tu senta l'assistenza