Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti ho un tv 55XE8505 chiedo se qualcuno mi può dare delle spiegazioni. Sul tv c'è Servizi che richiedono la Cam vado a fare questo servizio e mi dice imposta ora per memorizzare i canali fatto ciò mi porta alla ricerca canali terrestre o satellitare mi porto su tvsat il quale ho la Cam e faccio la ricerca a fine ricerca mi da solo lo spostamento canali e non memorizza niente. Grazie. Ciao
Ps: ho fatto l'ultimo aggiornamento e resettato di fabbrica
Risolto Andare alla soluzione.
Prova spiegando meglio il problema, non è che si capisca molto
@Fritz_ht ha scritto:Prova spiegando meglio il problema, non è che si capisca molto
Ciao .@Fritz ht
io ho un tv KD- 55XE8505. Dove si trovano le funzioni Digitale,Satellite,ecc... c'è anche Servizi che richiedono la Cam, sono andato a Servizi che richiedono la Cam e mi dice di impostare ora per memorizzare i canali premo ok e mi porta alla ricerca canali del digitale terrestre, satellitare tvsat o satelliti generici. Faccio la ricerca su tvsat il quale ho inserita la Cam. Finita la ricerca mi da solo lo spostamento di posto dei canali non spostando nessun canale ritorno alla tv normale rivado su servizi che richiedono la cam per vedere cosa ha memorizzato e non ha fatto nessuna memorizzazione e mi dice sempre di impostare ora per memorizzare i canali. Chiedo a cosa serve questa funzione. Spero di essermi spiegato meglio. Grazie ( sul tv ho fatto l'ultimo aggionamento)
Non so cosa sia questa funzione "servizi che richiedono la CAM", la mia CAM funziona assieme ai sevizi su digitale terrestre o satellitare quando richiesto. Vediamo di capire, tu hai una CAM Tivusat? Hai una parabola collegata all'ingresso sat della TV? Hai sintonizzato i canali satellitari?
Si è sono tutti memorizzati su"Preferiti Satellite" e li vedo normalmente anche se spesso mi da segnale criptato , per questo chiedevo quale funzione ha sul tv non so tu che tv hai, e se questa funzione c'è l'hai. Ciao buona serata
Ok grazie. Buona serata