annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

rottura mainboard TV LED Bravia KDL40R473

Leandro2
Nuovo

rottura mainboard TV LED Bravia KDL40R473

Salve, a giugno 2014 ho comprato un vostro televisore Bravia Led 40'' modello KDL40R473 per una cifra intorno ai 500 euro; per me è stato un costo notevole. L'apparecchio ha sempre funzionato bene, ha avuto un normale utilizzo per una casa abitata da 2 persone e le prestazioni erano quelle promesse. Improvvisamente un paio di giorni fa nell'accenderlo dallo stand-by la TV non rispondeva ad alcuna sollecitazione nè manuale nè tramite telecomando; sia Sky che digitale Terrestre (perfettamente funzionanti) non erano più utilizzabili e la TV si limitava a tenere il led verde acceso e mandare in loop la scritta Sony. Portato in assistenza autorizzata Sony mi veniva detto che, dopo solo 2 anni e un mese (obsolescenza programmata rules!) si era rotta senza alcun motivo la mainboard e che la riparazione sarebbe costata 216 euro! Sono molto deluso dalla Sony...e lo dice un cliente affezionato da anni (TV, PC, monitor...).

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Posso solo risponderti che "può capitere", non lo vorremmo ma può capitare.

Strano che a così poco dallo scadere della garanzia l'assistenza non abbia cercato un modo, ma solo se possibile, per darti una mano...

Puoi ci sarebbe tutto un discorso sulla qualità di questi modelli molto economici, chi produce cosa..., ma è meglio lasciar stare.

Manolo