annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quando sarà disponibile il nuovo bravia 8 II ?

profile.country.IT.title
Riccio69it
Esploratore

Quando sarà disponibile il nuovo bravia 8 II ?

ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuna indicazione sulla disponibilità di questo nuovo TV nel taglio 65". Posseggo un vecchio Sony Z5500 52" acquistato nel lontano 2009 che non ha mai tradito ma ho deciso di sostituirlo ora con questo nuovo modello. Tra i vari top di gamma che ho confrontato, LG e Samsung, trovo che Sony abbia ancora un discreto vantaggio sul fronte Audio, quanto meno nella tecnologia OLED che interessa a me, meno evidenti le differente sul fronte della qualità delle immagine... almeno dal mio punto di vista. Per cui eccomi qui, impaziente nell'attesa 🙂   

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Riccio69it 

Il prodotto inizia ad essere commercializzato in questi giorni...questione quindi di poco e potrai trovarlo nei negozi dei vari Vendors.

A questo link trovi la scheda prodotto nel caso tu abbia bisogno di ulteriori informazioni.

https://drive.google.com/drive/folders/1btyRxGkzhX9NqppjWaWJLBDtVtx31o5m

profile.country.IT.title
Riccio69it
Esploratore

Grazie !

profile.country.IT.title
Riccio69it
Esploratore

Ho guardato il volantino ma non ho trovato una informazione che non sono riuscito ad ottenere nemmeno nei punti vendita. A casa ho il satellite con un sistema dual feed posizionato su Hotbird ed Astra per vedere TIVUSAT (su Hotbird) e canali in chiaro (su Hotbird e Astra). Il sintonizzatore satellitare Sony gestisce un sistema di questo tipo ? permette di sintonizzare due satelliti ? Grazie mille in anticipo per la risposta.   

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Riccio69it 

certo che si...gestisce una calata con sistema dual feed.

Addirittura ha due ingressi satellitari separati...qualora volessi sostituire l'LNB con dual feed e mettere due LNB separati! :wink:

profile.country.IT.title
Riccio69it
Esploratore

passate 3 settimana ma non si vede nulla ... 🙂

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Riccio69it fa piacere vedere che viene atteso con ansia...comunque mi risulta che sia già in distribuzione...quindi questione di giorni o al massimo qualche settimana e dovresti trovarlo sui vari punti vendita (tutto dipende in quale zona di Italia lo stai cercando...alcune logisticamente magari lo ricevano prima)!

profile.country.IT.title
Riccio69it
Esploratore

Milano !! 🙂

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Riccio69it allora stai tranquillo che non dovrai aspettare molto.