annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con cam Tivusat 4K

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Problemi con cam Tivusat 4K

Salve a tutti, 

possiedo una Tv modello XR-65X90K, dopo l’ultimo aggiornamento, quando inserisco nello slot della Tv 

una cam Tivusat, ne ho due modelli, una Telesystem 4K e una Digiquest solo HD, si blocca la sintonizzazione 

sia del digitale che satellitare, con un messaggio che dice “Nessun segnale. Controlla l’ingresso dell’antenna” come la sfilo ritorna la normale visione, succede anche ad altri? 
Premetto che dalle impostazioni della Tv riesco a vedere i parametri delle cam, tipo versione software e altro.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Problemi in passato con le CAM? Sì.

In Community ci sono diverse Discussioni riguardanti "Blocchi" o Squadrettamenti, in abbinamento a CAM di diverse Marche e Versioni.

Prova a Riavviare Android TV, al limite a Ripristinare il Sistema. Alcuni si sono comunque dovuti rivolgere all'Assistenza.

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Ti ringrazio, 

io stesso avevo già scritto in passato sulle cam , un mese fa mi dava solo squadrettamenti saltuari sul digitale terrrstre a cam inserita, per questo l’avevo sfilata, ora, con l’occasione di Sanremo trasmesso in 4K ho provato ad inserirla e mi blocca la sintonizzazione sia del terrestre che del satellitare. 

Ho già ripristinato alle impostazioni di fabbrica ma niente, rimane solo l’assistenza!