annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Proiezione schermo PC con Windows 10

profile.country.IT.title
haranbanjo
Esploratore

Problema Proiezione schermo PC con Windows 10

Prima dell'aggiornamento a Windows 10, avevo Windows 8.1, riuscivo tranquillamente a riprodurre sul KDL32W705B il desktop del PC con audio e video, mentre ora si sente solo e si vede tutto nero.

 

Invece riesco a riprodurre i singoli filmati o musica.....

 

Che posso fare?

 

Se servono altre informazioni..........

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sky Go ha un'App per Windows 10, potresti provare quella, ma ricorda il limite dei due dispositivi, magari dovresti verificare nell'Account se il PC risuta già e rimuovero, in modo da "rinfrescare" l'elenco e scegliere nuovamente l'HP al momento dell'accesso all'App.

Per la quesitione proiezione, il fatto che altro funzioni "discolpa" il TV, dovresti contattare l'assistenza HP per capire come procedere, se attualmente è possibile farlo.

Una veloce ricerca in rete sull'argomento ha portato a questo, ma non dice più di quanto non abbiamo già discusso (non fare caso alla serie a cui il supporto si riferisce, ho cercato partendo dal problema e non dal modello di PC):

http://support.hp.com/it-it/product/hp-pavilion-15-ab500-notebook-pc-series/9068229/document/c052092...

 

Situazioni come questa non sono semplici da risolvere a distanza, specilmente se il problema può non essere momentaneamente risolvibile (driver o il loro utilizzo da parte del Sistema, non escludo nemmeno l'update stesso, l'aver aggiornato può avere influito negativamente rispetto ad una installazione da zero ma per attivare il Seriale di Windows 10 occorreva/occorre passare da un aggornamento per chi aveva Windows 7 SP1 o Windows 8.1).

Manolo



profile.country.IT.title
haranbanjo
Esploratore

Si ho aggiornato da Windows 8.1

 

Ora non so cosa possa fare per riuscire a tornare alla normalità

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attualmente, se è una questione di driver, potresti anche non poter fare nulla, quantomeno (si spera) fino ad un prossimo aggiornamento.

Manolo



profile.country.IT.title
haranbanjo
Esploratore

Insomma non ci sta nessuna configurazione da provare?

 

Qualche opzione da variare?

 

 

In pratica non mi funziona più il Mirroring (mi pare si dica così)............

 

 

Che altro potrei fare? Suggerimenti?

 

 

profile.country.IT.title
haranbanjo
Esploratore

Allora nessun aiuto possibile per risolvere il mio problema?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che la causa vada oltre ciò che è stato possibile suggerirti, se è una questione di driver dovrai attenderne di nuovi.

Ovviamente a distanza (tramite una Community) altro temo non sia possibile verificare.

Manolo



profile.country.IT.title
haranbanjo
Esploratore

Non posso provare a fare qualche verifica, qualche cambio di configurazione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a "cercare qualcosa" nel software di gestione della grafica Intel. Ma se il problema sono i driver...

Manolo



profile.country.IT.title
haranbanjo
Esploratore

Ma il PC ha due schede grafiche la Intel integrata e la Nvidia dedicata...

 

Che modifiche posso fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Intel è quella che dovrebbe essere utilizzata per il Mirroring essendo integrata nel Processore.

Modifiche? Se avessi avuto qualcosa da suggerirti lo avrei fatto, io sono dell'idea che il problema siano i driver e che attualmente non sia possibile utilizzare la funzionalità, ma tu puoi tentare un po' di tutto, così come farei io.

Magari basta una semplice modifica di un parametro e successiva modifica al valore precedente, hai un'idea delle tantissime variabili in gioco?

Manolo