Condividi la tua esperienza!
ciao
Ho provato ad aprire il SEN del tv, ma mi esce dopo che clicco SI su "è necessario un aggiornamento dei contenuti internet", MI esce "configurazione non riuscita durante la connessione. Il sistema ha rilevato un errore. Riprovare più tardi "
Come posso risolvere?
la voe networkj status nel menu di Home non esiste.
Il reset di fabbrica l'ho fatto ma esce sempre lo stesso errore
Il menù in italiano dovrebbe essere stato della rete, lo trovi nelle impostazioni di rete, ti dovrebbe dare la schermata con tutte le informazioni come la potenza del segnale e i vari settaggi della linea che hai in casa
andando in rete vado su controllo dignostico e mi dice "riuscito 1 Fastweb dlna server"
Se corrisponde al nome della rete internet di casa tua e appaiono tutte le impostazioni di rete, come la velocità di collegamento, il TV dovrebbe essere correttamente collegato
il modem è collegato anche a un pc la cui connessiome va perfettamente
vado in "aggiorna contenuto internet" e mi esce "configurazione non riuscita durante la connessione. Il sistema ha rilevato un errore. Riprovare più yardi. Se il problema persiste contattare Sony <2200>.
Il tv in internet ci va tranquillamente, il problema è il SEN
E infatti, come detto nel post precedente, il codice errore potrebbe indicare l'indisponibilità del servizio che può essere momentanea o permanente.
ma il sony entertainment network (SEN) è la principale funzione del tv!
Bisogna vedere qual'è il suo utilizzo, il SEN permette di usufruire dei contenuti multimediali, video e social a altre applicazioni, ma la funzione principale di un TV è la visione dei programmi e degli altri contenuti come giochi (console) o film (lettori DVD, BR)
si ma non si può bloccare cosi!