annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema impostazioni visualizzazione KDL32W705C

RISOLTO
profile.country.IT.title
fulvio51
Esploratore

Problema impostazioni visualizzazione KDL32W705C

Salve! Sono nuovo e spero di avere aiuto dalla community. Ho appena acquistato un TV KDL32W705C (il terremoto mi ha sbattuto per terra il precedente Bravia). Il televisore risponde alle regolazioni delle impostazioni dell'immagine (luminosità, contrasto, retroilluminazione, tono ecc.), ma, dopo alcuni minuti, torna spontaneamente ad un altro setting, credo predefinito, con luminosità e retroilluminazione al massimo. Ho ripetuto più volte la procedura d'impostazione, ottenendo sempre lo stesso risultato. Cosa posso fare?

Grazie mille!

Fulvio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proviamo questo:

  • Premere il pulsante OPTIONS sul telecomando e selezionare [Sospendi Demo]. Premere il pulsante HOME sul telecomando e selezionare [Impostazioni] → [Impostazioni Sistema] → [Impostazione generale] → [Avvia il modo DEMO per Negozi]. Impostare [Modalità Demo] e [Modalità Ripristino immagine] su [No].

Anche solo [Modalità Ripristino immagine] su [No].

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proviamo questo:

  • Premere il pulsante OPTIONS sul telecomando e selezionare [Sospendi Demo]. Premere il pulsante HOME sul telecomando e selezionare [Impostazioni] → [Impostazioni Sistema] → [Impostazione generale] → [Avvia il modo DEMO per Negozi]. Impostare [Modalità Demo] e [Modalità Ripristino immagine] su [No].

Anche solo [Modalità Ripristino immagine] su [No].

Manolo