annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con telecomando Pad TV 55X8508c

RISOLTO
profile.country.IT.title
Andreini_Francesco1981.
Esploratore

Problema con telecomando Pad TV 55X8508c

Ciao a tutti, ho un problema con il telecomando Pad touch del TV, praticamente non da più segni di vita, ho provato a rifare la procedeura di reistallazione con il tv ma niente da fare, ho già cambiato pile controllate ecc.... Nulla di nulla.

potrebbe avere creato problemi la registrazione del telecomando di SKY al tv???

non so, aiutatemi vi prego, anche perchè senza telecomando pad non posso fare ricerche vocali su internet...

Grazie a tutti per l attenzione

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova un Reboot del TV:

  • Tenere premuto il pulsante Power (Accensione) sul telecomando finché non viene visualizzato il messaggio "Power off" (Alimentazione scollegata) dopo circa 5 secondi
  • Rilasciare il pulsante Power (Accensione) quando sullo schermo viene visualizzato il messaggio "Power off" (Alimentazione scollegata)
  • La TV si spegnerà. Attendere alcuni minuti prima di riaccendere l’apparecchio

    Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Andreini_Francesco1981.
Esploratore

Manolo grazie al tuo consiglio ho risolto il problema!!

Grazie 1000!!

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova un Reboot del TV:

  • Tenere premuto il pulsante Power (Accensione) sul telecomando finché non viene visualizzato il messaggio "Power off" (Alimentazione scollegata) dopo circa 5 secondi
  • Rilasciare il pulsante Power (Accensione) quando sullo schermo viene visualizzato il messaggio "Power off" (Alimentazione scollegata)
  • La TV si spegnerà. Attendere alcuni minuti prima di riaccendere l’apparecchio

    Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La ricerca vocale è comunque possibile, su Android smartphone/tablet, attraverso l'App Video & TV SideView e relativo Plug-in, scaricabili da Google Play.

Manolo



profile.country.IT.title
Andreini_Francesco1981.
Esploratore

Grazie Manolo,proverò subito.

 

profile.country.IT.title
Andreini_Francesco1981.
Esploratore

Manolo grazie al tuo consiglio ho risolto il problema!!

Grazie 1000!!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink:

Manolo