annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PLAY SI REC NO HDD KDL50W755C

profile.country.IT.title
giangideho
Esploratore

PLAY SI REC NO HDD KDL50W755C

Buongiorno a tutti, il mio nuovo televisore KDL50W755C legge i file dagli HDD esterni che collego, ma quando cerco di configurarli per la registrazione mi dice "nessun HDD collegato".

Qualcuno sa perchè?

Grazie!

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai "Registrato" l'HD al TV? Ricorda che non può essere lo stesso per Play e Rec.

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP0000648940.html

Manolo



profile.country.IT.title
giangideho
Esploratore

Ciao Manolo, è proprio la "registrazione" che non riesco a fare perchè non "vede" l'HDD.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, ma occorre capire in che punto, lo colleghi poi vai per registrarlo al TV ma quest'ultimo non lo rileva?

Dovrebbe se lo rileva quando vuoi leggerne il contenuto, oppure non ho ben compreso qualcosa?

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Devi configurare un hdd dedicato alla registrazione per farlo.

profile.country.IT.title
giangideho
Esploratore

Manolo hai capito perfettamente!! è proprio questa la stranezza....

Roob, ho capito, ma come faccio se quando cerco di configurarlo il tv mi dice che non c'è nulla collegato?

G.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un reboot (tasto off a lungo) lo hai già fatto?

profile.country.IT.title
giangideho
Esploratore

Ho provato anche il reboot, ma niente 😞

La cosa ridicola è che quando sono nella pagina di "registrazione HDD" collego l'HDD mi compare il popup per sfogliare l'HDD, ma se avvio l'abbinamento con il tv mi dice che non c'è nulla collegato....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV è aggiornato all'ultimo firmware?:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/kdl-2k-2015-android-models-update-ver3473/KD...

 

Qualora lo fosse puoi anche tentare la strada del ripristino, ma che riporterà tutto al primo avvio...

Manolo



profile.country.IT.title
giangideho
Esploratore

Ho acquistato il televisore due giorni fa e la prima cosa che ho fatto è stato l'aggiornamento, ora la versione del firmware è pkg3.473.0107eua che mi sembra sia la più aggiornata....