annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

perdita connessione wifi

profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

perdita connessione wifi

salve a tutti

ultimamente mi succede una cosa strana su un kdl43w808

ogni volta che spengo il tv connesso correttamente in wifi,alla riaccensione ho perso la connessione e devo riconnettere con almeno due tentativi prima che vada a buon fine l'operazione.Ho provato di tutto anche il cambio del canale di trasmissione,tranne la reimpostazione di fabbrica.Questo succede solo sul tv tutti gli altri apparati connessi nn hanno nessun tipo di problema

a qualcuno è successo,o avete suggerimenti?

Grazie

7 RISPOSTE 7
CharlesII
Membro

Io ho risolto disabilitando il Wi-Fi Direct. Quando è abilitato si mette sullo stesso canale del router wi-fi e rende instabile il collegamento.

 

 

 

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Wifi direct disabilitato e, a mio avviso, anche impostare indirizzi IP statici aiuta moltissimo.

 

 

robertomacina
Esploratore

anche io avevo il tuo stesso problema sul bravia android tv. ho risolto con la nuova versione del firmware. ora la connessione è stabile

profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

wifi direct sempre disabilitato

il problema si è verificato proprio dopo l'ultimo aggiornamento

tenterò con ip statico

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se "ha iniziato" dopo l'aggiornamento prova con un ripristino delle impostazioni.

Manolo



profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

proprio oggi mi si è aggiornato di nuovo mettendoci anche una vita di tempo (boh),e sembra che il problema sia risolto,vedremo nel tempo se regge.

grazie a tutti x l'aiuto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, pensavo che riferendoti all'aggiornamento intendessi quello disponibile dal 19 luglio, evidentemente il tuo TV, come quello di altri, ha "sentito" l'update firmware solo oggi.

Meglio così comunque, ma facci sapere...

Manolo