Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, da circa una settimana ho acquistato questo fantastico televisore, gran pannello, in hd si vede molto bene (per questione di budget non ho optato per un 4k) ma ho trovato alcuni difetti un pò pesanti.
Il primo sono le app da installare, praticamente c'è pochissimo nel google play e le app che a me interessano, IPTV principalmente, non ci sono.
Ho provato ad installare Kodi, carino ma è ben lontano da essere una semplice e ben costruita app per la IpTv.
Dal forum ho letto che qualcuno è riuscito ad installare l'app IPTV (io non riesco nemmeno a trovarla in google play) come posso fare?
Sono molto tentato di optare, visto che ho ancora qualche giorno, di portare indietro il televisore e migrare su samsung. Pena televisore scadente ma almeno ci sono le app.
Che consigliate?
Grazie
Saluti
Manolo
Io vorrei installare IPTV direttamente sulla TV (KDL-40W705C) ma come si fa? dallo store della tv non c'è e da google non si scarica l'apk, ma mi da solo il cell come opzione.
Ciao @bancunar,
devi procurarti l'apk in altro modo, ad esempio tramite un'App nello smartphone che si occupi del backup delle App installate, poi trasferirai l'apk nel TV tramite una USB e la installerai. Ricorda di abilitare nel TV l'installazione da "Origini sconosciute".
Manolo
E chi lo aveva letto il suo modello...
Manolo
KDL-40W705C questo è il modello. è possibile installare IPTV?
@tripperhat giusto per la cronaca ho installato l'app iptv,scaricato da internet una lista di canali italiani salvata come .m3u messo su chiavetta, aperto il file con es file Explorer, alla richiesta di quale app usare per aprirlo ho indicato iptv et voilà canali configurati (non ne funziona quasi nessuno ma quello penso sia un problema diverso).
Attenzione solo che se levi la chiavetta sparisce anche la lista canali:se vuoi tenerla devi prima copiarla sul tv e poi aprirla con IPTV.
Grande consiglio!!!! quindi installo anche l'app explorer e poi.. e poi.. mi si apre un mondo! devo entrare nell'ottica che è android su televisore e le strade sono infinite.
Stasera provo subito e poi ti so dire!
Grazie 1000
-f
"devo entrare nell'ottica che è android su televisore e le strade sono infinite"
Magari lo pensassero tutti.
Manolo