annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49X8308C, le registrazioni sul HDD non si vedono più

profile.country.IT.title
piero9
Esploratore

KD-49X8308C, le registrazioni sul HDD non si vedono più

Buongiorno, da diversi giorni le registrazioni presenti sul hdd collegato alla tv non si vedono più nell'elenco dei titoli registrati.
Sono ancora presenti (si tratta di registrazioni fatte in diversi anni) perché il conteggio dello spazio disponibile è di 40 gb su un hdd di 1 tb.
Ho fatto diverse prove:
- spegnere la tv
- scollegare l'hdd dalla tv
- staccare la spina di alimentazione dalla tv per alcuni minuti
- riaccendere la tv
- collegare l'hdd alla tv
a questo punto i titoli registrati a volte ricompaiono ma allo spegnimento della tv e alla successiva riaccensione scompaiono di nuovo.

Ho provato anche ad eseguire la funzione "verifica prestazioni hdd" (segnala HDD ok) e anche qui i titoli registrati a volte ricompaiono ma allo spegnimento della tv e alla successiva riaccensione scompaiono di nuovo.

Se eseguo una registrazione di un programma tv, la registrazione compare nell'elenco dei titoli (solo quella) ma poi dopo lo spegnimento della tv scompare.

Per sicurezza ho provato a rimuovere tutte le applicazioni installate ma senza risultati.

Cosa si può fare per risolvere il problema ?

grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi viene da pensare, giusto un pensiero però, che l'HDD sia troppo pieno e quindi l'SO ne risenta?

profile.country.IT.title
piero9
Esploratore

L'elenco dei titoli negli anni è sempre apparso anche quando l'hdd era completamente pieno e comunque ho provato anche a cancellare diverse registrazioni ma allo spegnimento della tv tutte le registrazioni che restavano sono scomparse

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte disattivare l'Avvio Remoto nelle Impostazioni di Rete, non ti resta che tentare la strada del Ripristino di Fabbrica.
profile.country.IT.title
piero9
Esploratore

Il messaggio che cerco di scrivere non viene pubblicato, come mai ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non saprei, questo c'è.
profile.country.IT.title
piero9
Esploratore

L'avvio remoto è già disattivato.

Se eseguo il ripristino di fabbrica cancellando le impostazioni e i dati, riuscirò ancora a vedere le registrazioni fatte sul hdd ?
Non vorrei perderle.

Inoltre riuscirei poi a installare l'ultimo aggiornamento del tv visto che  che l'aggiornamento del software per il mio modello è terminato il 28/06/2024 e quindi "Gli aggiornamenti software per questi modelli sono terminati e non sono più disponibili per il download." ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dal diverse risposte qui in Community, chi ha ripristinato evitando di eliminare i Dati contenuti nell'HDD, o anche scollegandolo, ha poi ritrovato tutto, certo che se è cambiato qualcosa, se dovesse saltare fuori un qualche problema..

L'ultima Firmware resta nonostante un Ripristino.