Condividi la tua esperienza!
ho difficoltà a capire come passare dalla selezione canali digitali terrestre ea canali satellitari, visto che non supporta la lista unica. Sul telecomando e nel menu non esiste alcuna voce specifica. la selezione è possibile solo nel caso della sintonizzazione, poi non capisco come passare da una lista all'altra.
Grrazie per l'aiuto, visto che la chat di assistenza Sony non da risposte e mi impedisce di proseguire quando richiesto. Non ho nessun altro sistema per contattare l'assistenza.
P.S. dopo molti tentativi infruttuosi sono risuscito dopo mesi ad accedere alla community, l'accesso di blocca quando devi immettere un user per lasciare il messaggio dopo aver effettuato l'accesso (riuscito)
Saluti
Riccardo
no, satellite non compare
i canali satellitari sono sintonizzati e la lista l'ho ripulita da quelli che non mi interessano, il problema è che li ho visti solo una volta e li rivedo come lista solo in ricerca canali.
non ho trovato alcun sistema per passare dal digitale terrestre al satellite (visto che su questo modello non è possibile avere la lista unica dei canali)
ed invece per accedere ai canali tvsat che ho sintonizzato e scremato, come si fa?
Ma non è che "qualcosa è poi andato storto"? Risintonizzare?
rifatto 3 volte la sintonizzazione!