Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti, premesso che da una settimana ho acquistato il modello in oggetto convinto di avere un buon prodotto multimediale, purtroppo ho trovato forte limitazioni sull uso internet.
Mi spiego meglio se premo home ho una serie di app a me inutili, vorrei semplicemente aprire google e farne l utilizzo che reputo più utile...
Sul web non trovo niente di utile ma solo tutorial che non hanno niente a che vedere col mio modello
Si può farr qualcosa o rimango con una connettività inutile?
Grazie
@Agent_Mulder, non hai mica tutti i torti... Anzi... (di solito mi "insospettisco" quando leggo Vodafone Station ma stavolta non l'ho presa in considerazione).
Manolo
allora io faccio tutto come descritto nel video,cambia il modello ma sono le stesse schermate,ho notato che appena vado in mirroring si disconnette dalla rete bravia e mi ritorna su vstatione,la procedura cmq a me si ferma quando connetto il bravia allo smartphone vado nella sezione mirroring e s interrompe nella schertmata dove poi nel video si connette invece a me dice registrazione non riuscita,diciamo e' l ultimo passo che non avviene...
Guarda, per eliminare la Vodafone Station dalle cause dovresti:
Manolo
ho scaricato un app screen mirroring assistent e che con questo si connette senza probelmi,solo che non e' veloce nelle schermate a volte si blocca...pero' la schermata whatsaap mi e' apparsa anche su tv
Hai il linik all'App? Sarebbe utile capire bene di cosaparliamo, anche ad altri...
Per il Lag (il ritardo), velocità e blocco, questi forse dipendono dalla rete domestica e da come è settata...
Manolo
link no basta mettere su google play il nome dell app,sto in macchina adesso e da smartphone mi rimane difficile
Avrei suggerito di verificare i settaggi sulla Vodafone Station (ad esempio le impostazioni isolamento AP/client), ma se con un altra app funziona allora forse i problemi sono altri.
Ma poi in mirroring non utilizza forse il collegamento diretto (wi-fi direct)? quindi il router forse non c'entra.
Ok scusa, la sicurezza prima di tutto, ti avevo chiesto il link per evitare errori ma dovrebbe essere questa:
Screen Mirroring Assistant
https://play.google.com/store/apps/details?id=screenmirroring.agillaapps.com.screenmirroring&hl=it
Manolo
rooobb:
Per funzionare il mirroring (ammesso che tutti i device siano compatibili è necessario:
Manolo
Ciao ninja74 scusa il disturbo ma penso tu mi capisca che giuramento ********* provo ma mi trovo nella tua situazione. Non riesco a collegare bravia come tua cellulare P8. La rete Wi-Fi funziona bene in entrambi ma non riesco ad associarlo mi dai una mano cortesia. Ciao grazie.
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.