annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

File esportazione canali sdb.xml non salvato

RISOLTO
profile.country.IT.title
Andrea.1968
Membro

File esportazione canali sdb.xml non salvato

Buongiorno, ho appena acquistato un tv Bravia KD65AG9 e ho un problema con l'esportazione dei canali su penna usb, mi spiego, inserisco la chiavetta al tv vado nella sezione esporta lista canali ed esporto su usb sulla tv appare la scritta esportazione riuscita, tolgo la chiavetta la inserisco nel pc e all'interno ci sono 2 cartelle Android e LOST.DIR e non esiste nessun file sdb.xml. Ho provato varie volte ma il risultato è sempre lo stesso. TV con firmware e software aggiornati all'ultima versione. Sapete dirmi qualcosa in merito?. Grazie

45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appena comprato AG9 ed anche aggiornato?

profile.country.IT.title
Andrea.1968
Membro

Si arrivato 4 giorni fa android mi dice che è l'ultima versione 9 e ieri aggiornato il firmware alla V6-3598

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora considera che un ripristino potrebbe anche risolvere il "problema" dell'esportazione del File, il e ripristino riscrive la struttura del Sistema e può mettere a posto piccole e meno piccole "noie" come questa.

Ovviamente dovrai reinstallare le Apps e perderai le impostazioni, non l'ultimo Firmware.

profile.country.IT.title
Andrea.1968
Membro

Ok proverò a ripristinare e farò sapere il risultato, in ogni modo la prova copiando il file presente nello storage EFI sulla Pennetta il software lo carica e lo fa modificare una volta modificato, salvato lo ho importato nella tv con la Pennetta il tv si è spento e riacceso ma la modifica dei canali non ha avuto effetto... proverò a ripristinare. Grazie!

profile.country.IT.title
Andrea.1968
Membro

Ho fatto alcuni spostamenti dei canali risalvato il file e correttamente importato nel tv tramite Pennetta, la procedura è andata a buon fine il tv si è riavviato ma i canali non sono stati modificati. Proverò un ripristino.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Andrea.1968  perchè non hai fatto come ti ho detto? Bastava selezionare una cartella specifica scegliendo download ed avevi fatto...se funzionava. Che ci vai a fare sulla EFI??? Poi copiavi il file con x-plore.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Hai individuato il problema  .. Ma credo che per adesso è come dice Manolo un ripristino con android pie.

Il nuovo firmware ha introdotto la possibilità di spostare e cancellare su un dispositivo esterno .. 

Adesso però con il ripristino deve dare la possibilità di dare il percorso originario che è sempre su un dispositivo rimovibile ..

Se fa il ripristino e funziona torna alla normale procedura .. 

profile.country.IT.title
Andrea.1968
Membro

@Flamerone non ho capito o forse mi sono spiegato male, non capisco come trovare il percorso per fare un download del file so solo che quando inserisco la usb e vado in esportazione canali non mi da la possibilità di selezionare un percorso differente alla usb e mi fa solo importare o esportare il file che non salva, la EFI che intendevo la vedo solo quando apro x-plore mi spiego: apro x-plore inserisco la usb e quando la monta nella stessa unita appare EFI e il nome della USB all'interno delle delle due directory sono presenti le stesse cartelle Android e LOST.DIR ma solo nella directory EFI esiste il file sdb, ho solo copiato quello e incollato nella directory nome USB e cosi quando inserisco la usb nel computer la vedo, il programma la carica vedo la lista dei canali li modifico e salvo sopra, quando reinserisco la usb nel tv la importo il tv ri riavvia in automatico e quando vado nei canali la modifica della lista non viene applicata.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristino a parte, che sia anche una questione di File System? Come formatti?

profile.country.IT.title
Andrea.1968
Membro

@Marino.Manolo le ho provate tutte in ambiente Mac: macOS esteso in ambiente Win: FAT32 EXFAT e NTFS