annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione WiFi Bravia 43W808C

Basotkd
Nuovo

Connessione WiFi Bravia 43W808C

Buongiorno.

Io avrei un piccolo problema sulla tv.

Ogni volta che spengo e riaccendo la tv mi chiede ogni volta di connettermi al wifi per usare ad esempio Netflix.....mi connetto, tutto funziona ma se spengo e riaccendo la tv mi rifà lo stesso scherzo...ed è abbastanza noioso perchè ogni volta devo reinserire la pass e tutto.....

Non penso sia normale.....me lo faceva sia prima quando avevo fastweb (fast per dire) che ora con Vodafone...

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è normale soprattutto se accendi e spegni da telecomando. Provato già a fare un reboot (tasto off premuto a lungo) o in caso non risolva un reset ai valori di fabbrica?

profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

Ciao

io è da un po di mesi che ho lo stesso problema,andava tutto bene poi all'improvviso ha iniziato con sta storia

ho provato di tutto (penso) ma nn ci ho cavato i piedi,sembrava che con l'ultimo aggiornamento fosse risoto ma dopo 3/4 giorni ero da capo.Posso solo segnalare un fatto strano:sono andato via e ho staccato il tv da corrente per una decina di giorni,quando l'ho riacceso x un paio di giorni è andato benissimo poi ha ricominciato a fare uguale.Preso da disperazione l'ho messo sotto rete cablata e va perfetto ma avere cavi in giro mi scoccia.