annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App iptv mancanti

beianno35
Esploratore

App iptv mancanti

Salve a tutti,ho una KDL 50W828B e in tutte le app disponibili non esiste una sola app che sia per iptv...ma è possibile?

non c'è modo di averne una ?

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se per iptv intendi streaming da internet no. Ci sono solo streaming ufficiali a pagamento (tipo quello di Sony, Chili ecc.) oppure canali dedicati non molto utili..

Un possibile bypass è utilizzare un media server tipo serviio (www.serviio.org) che ti fa fare lo streaming dal server e lo vedi dal mediaplayer del tv (guarda la sezione Fonti Online)

ste328
Esploratore

Se cerchi sul PlayStore digitando la parola IPTV trovi una discreta quantità di app utili allo scopo.

Io  mi trovo molto bene con "Smart IPTV"  che è la stessa app usata sui tv Samsung.e LG  ma  ci sono anche altre apps validissime come :"Perfect Player" e "ProgTV" oltre che "Lazy IPTV". Inoltre c'è anche Kodi  che puo essere usato per vedere iptv ma secondo me le prime che ho indicato sono le migliori.

 

Ps :scusami,  rileggendo il post mi sono accorto che forse il tuo tv non ha android a bordo e quindi non puoi installare nessuno dei programmi che ho detto . In questo caso l'unica soluzione è un collegamento a un pc o provare a fare mirroring da device android se lo supporta 

 

beianno35
Esploratore

Grazie delle risposte ,la mia sony purtroppo non ha android come SO e quindi non supporta quei programmi,e dallo store sony non c'è niente....

ribons
Membro

Ciao,

ho scaricato su tuo consiglio Smart Iptv, pensando di sostituire Kodi, ma lo trovo complicato. Mi puoi dire se esistono delle  guide facilmente reperibili e comprensibili.?

Tu cosa vedi con questo Smart Iptv?.

 

grazie

profile.country.IT.title
licuti
Membro

Esiste si chiaa ott player.

La scarichi su sony Bravia .

Non è Android trtanquillo.

 

Poi vai sul sito ottplayer,es ti registri e inserisci le tue liste.

 

Ciao

beianno35
Esploratore

ciao e grazie della risposta,ma io non trovo quel programma sul mio sony bravia:((

 

profile.country.IT.title
licuti
Membro

Se non la trovi tra le applicazioni cercala in Opera Store

profile.country.IT.title
renato56
Esploratore

ti ringrazio per la gentile risposta . ciao