annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

android 9 pie

profile.country.IT.title
Julius41
Membro

android 9 pie

noto con grande disappunto che nell'aggiornamento di android 9 pie non è incluso il tv KD-55AG8 e neanche nella lista di quelli che si aggiorneranno nel 2020, ho pensato che fosse  figlio di un dio minore. comincio ad avere qualche dubbio sul marchio sony che forse si è convertito alla filosofia del popolare e non più nella nicchia di tv scelti. abberrante.

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
Julius41
Membro

mi trovi pienamente d'accordo👍

profile.country.IT.title
dannix
Membro

come detto in precedenza ottima immagine oled ma guardando quella Sony preferisco il mio nuovo ag9, però una cosa dove non si discute e il sistema operativo utilizzato da Panasonic è ridicolo nel 2020 e vi posso dire che anche l'assemblaggio del mio vecchio oled non era il massimo.......comunque stiamo parlando dei 2 marchi per me top...

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Julius41  se compri Panasonic, preparati anche a comprare una Apple TV oppure una Nvidia Shield TV. Fidati di chi conosce bene quel marchio e di cui ha grandissimo rispetto.

profile.country.IT.title
Julius41
Membro

perchè dovrei comprare anche apple tv?

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Julius41  chiedi al tuo parente di mostrarti la qualità di Disney plus sul suo Panasonic :wink:

profile.country.IT.title
Julius41
Membro

solo per questo? a parte il fatto che non sono interessato a disney tv, sono solo interessato a netflix e ti dico che ho visto un film in 4k ed era un vero spettacolo. comunque anche sul mio sony si vede altrettanto bene.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Julius41  sul Panasonic non esiste la app, adesso ti è più chiaro? Poi prova a leggere un file con dentro audio DTS,

fammi sapere come va...

Ho avuto Panasonic fino settembre, conosco bene pregi e difetti e la conclusione è che non esiste il TV perfetto.

Si deve fare una scelta che per forza di cose ti costringerà a rinunciare a qualcosa...

Io questa volta ho scelto Sony perché andando verso il 4K, ma avendo ancora moltissimi Blu-ray volevo il miglior upscaling in circolazione.

P.S. Alla fine con Panasonic ho dovuto prendere un lettore esterno...

profile.country.IT.title
Julius41
Membro

ok farò le mie valutazioni e poi prenderò una decisione. grazie per il consiglio.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Julius41  figurati!