- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve a tutti, non riesco a mettere in modalità STAND BY il mio KDL-NX700 per poter effettuare gli aggiornamenti. potete aiutarmi? grazie
Titolo modificato da Trip..
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Giando,
ti confermo quanto detto.
Io lascio il televisore in standy con il led rosso e il modem accesso. Solitamente mi si è aggiornato di notte. Mi è capitato una volta di vedere il led diventare giallo, il televisore spegnersi e riaccendersi (led rosso)....per poi scoprire che si era aggiornato. Devi naturalmente settare su SI l'aggiornamento automatico in "Impostazioni --> supporto prodotto". Solitamente dopo l'aggiornamento il televisore chiede di aggiornare il contenuto internet.
Spero di esserti stato utile.
Ciauz
Albe72
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Posseggo anch'io un NX700.
Io gli aggiornamenti li faccio tramite internet via wifi. Lascio acceso il modem e il televisore in stand-by. Automaticamente si aggiorna. Direi niente di più facile!
Tu non hai la possibilità di accedere a internet con il tv?
Saluti
Albe72
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
vuoi dire che se io possiedo un modem wifi (fastweb ad esempio) e ho già impostato il televisore per il collegamento internet ( you tube ad esempio funziona) il tutto avviene in via automatica?
e scusa la domanda da ********..ma il tv è in stand by quando rimane il led rosso acceso?
perchè dal manuale mi è sembrato di capire che in stand by il led dovesse lampeggiare..
grazie
giando
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Giando,
ti confermo quanto detto.
Io lascio il televisore in standy con il led rosso e il modem accesso. Solitamente mi si è aggiornato di notte. Mi è capitato una volta di vedere il led diventare giallo, il televisore spegnersi e riaccendersi (led rosso)....per poi scoprire che si era aggiornato. Devi naturalmente settare su SI l'aggiornamento automatico in "Impostazioni --> supporto prodotto". Solitamente dopo l'aggiornamento il televisore chiede di aggiornare il contenuto internet.
Spero di esserti stato utile.
Ciauz
Albe72
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Albe, indi se ho ben capito io non vedo nulla, accade tutto ''dietro le quinte''..
vabbè meglio così, credevo di dover fare qualcosa anche io..
grazie e buona domenica
Giando