Condividi la tua esperienza!
Salve,
Con PlayMemories è possibile unire vari filmati (compatibili tra di loro) per formare un unico filmato: combine videos.
Il passaggio è pero' brusco: finito un pezzo, iniza subito il successivo.
Chiedo: esiste un modo per unire file video con PlayMemories applicando transizioni, dico semplici transizioni tipo dissolvenze (magari utilizzando plug-in aggiuntivi)?
Sony HDR-CX130E
Grazie
Saluti
Risolto Andare alla soluzione.
Lo confermo, attualmente PlayMemories Home non consente l'inserimento di transizioni, PMH nell'ultimo periodo è cambiato, migliorandosi, non escludo che questa funzionalità possa essere aggiunta in una futura release.
Ho comunque verificato PMH in un computer desktop con Windows XP, appena mi sarà possibile proverò la verisone "VAIO Edition".
Manolo
Sarò sincero, quanto affermato ho preferito non scriverlo, la presenza di software Sony "a pagamento" influisce sicuramente sulle features disponibili in PMH, d'altro canto mi trovi d'accordo, alcune transizioni non sarebbero un grande sacrificio.
Se mi sarà possibile lo farò presente.
Verificherò prima possibile ma temo di no, così come evince dalla guida stessa di PlayMemories Home.
http://docs.esupport.sony.com/dvimag/PMH_Help_guide/2013/en-US/index.html
Lo confermo, attualmente PlayMemories Home non consente l'inserimento di transizioni, PMH nell'ultimo periodo è cambiato, migliorandosi, non escludo che questa funzionalità possa essere aggiunta in una futura release.
Ho comunque verificato PMH in un computer desktop con Windows XP, appena mi sarà possibile proverò la verisone "VAIO Edition".
Manolo
Confermato anche in PlayMemories Home 3.0.10 installato in un VAIO.
Sarò sincero, quanto affermato ho preferito non scriverlo, la presenza di software Sony "a pagamento" influisce sicuramente sulle features disponibili in PMH, d'altro canto mi trovi d'accordo, alcune transizioni non sarebbero un grande sacrificio.
Se mi sarà possibile lo farò presente.