Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, da pochissimo ho acquistato una Sony actioncam , filmati bellissimi,
ma quando li carico su YouTube perdono tantissima qualità e sono praticamente inguardabili, anche se cambio le impostazioni di YouTube.
come mai quando rivedo i video appena scaricati dalla cam sono fantastici e quando li carico su YouTube fanno schifo?
cosa sbaglio?
soluzioni?
grazie mille e a presto
MA quando li rivedi, a che definizione Youtube te li fa rivedere? Hai una banda sufficiente?
Magari è qualche limitazione sul tuo account youtube... tu li pubblichi caricando direttamente il file no? O dall'interno di qualche app di editing?
Se metti l'indirizzo del video magari possiamo vedere come si vedono da altre postazioni (se sono di pubblico dominio). Io pubblico video della mia telecamera Sony in 1080p e si vedono bene anche se girati in ambiente poco illuminato). Penso però per esempio che anche se girati in 1080/50p youtube li trasformi in 25p
Ma la tua telecamera (non mi sembra abbia messo il modello...) registra solo in 720p? Perchè effettivamente ne ho visto uno di default a 360, migliora in 720p ma non è perfetto....
Come mai non riesci ad esportarla? Io riesco a caricare i file .M2TS direttamente su youtube alla massima definizione.... facendo un pò di prove ho visto che youtube non recepisce in tempo reale il cambio di definizione, magari il video lo aveva già bufferizzato... caricane prima uno ad altissima definizione e poi vedi il tuo. Mi sembr agià molto meglio cosi... se poi riesci a mandarlo a 1080p dovrebbe essere uguale più o meno a quello girato...