Condividi la tua esperienza!
salve come posso configurare sul notebook msi gs70 con scheda dedicata nvidia gtx970 col programma action cam movie creator perchè o vedo i video a scatti o schermo nero.
io ho impostato dal pannello nvidia sulla voce imposta configurazione physx e ho messo la scheda dedicata geforce gtx 970m, poi alla voce gestisci le impostazioni 3d e sulla scheda impostazioni programma ho aggiunto il programma A.C.M.C. e questo è quello chemi ha detto anche l'assistenza nvidia ma il problema è che non lavora la scheda dedicata. cosa devo fare per farla fuzionare?
In presenza di una doppia grafica (Intel - Nvidia) dal Pannello di Controllo Nvidia è possibile selezionare la scheda "predefinita". In caso contrario chiaramente sarà l'unica disponibile e l'unica a funzionare.
Manolo
avevo gia provato a mettere la scheda grafica dedicata come principale ma non si vede niente cmq sono passato a unaltra cam visto ke sony assistenza fa *****
grazie lo stesso manolo
Mi spiace per la tua esperienza negativa, purtroppo le assistenze spesso sono vere e proprie spine nel fianco (difficili da "estrarre").
Manolo