Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,da qualche giorno non riesco più ad accedere più a play memories.
Non ha più funzionato da quando ha fatto l'aggiornamento all'ultima versione dandomi l'errore che è anche evidenziato sul sito Sony del quale non ricordo la dicitura.
Purtroppo windows update è attivato ma sembra che non si installi correttamente il service pack 1 per seven 64 bit,tra l'altro è una versione regolarmente registrata.
Ho pensato anche di installare una vecchia versione di play memories ma insiste a voler installare la nuova altrimenti si chiude.
Ho anche pensato di reinstallare il vecchio PMB ma anche questo non parte dopo l'installazione.
Che fare?
C'è magari un link dove andare a pescare una vecchia versione di PMH o PMB e che non mi chiedano di fare aggiornamenti per forza?
Ciao virgibig, mi dispiace per il problema riscontrato. Provo a verificare come è meglio procedere e ti faccio sapere.
Buona serata,
Frankie
Ciao virgibig, se non riesci ad installare il Service Pack 1 sul tuo PC, ti consigliamo innanzitutto di contattare il supporto Microsoft, per capire quale potrebbe essere il problema. Tienici aggiornati.
Buona serata,
Frankie