- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
XZ1 Compact, app youtube e DUO si autoattivano!!!
Buondì gente.
non so se alcuni di voi hanno lo stesso problema.
premessa: ho gli aggiornamenti automatici disattivati e ho disattivato qualche app che non intendo mai utilizzare (ad esempio amazon shopping, kindle, facebook, spotify, google foto, play film, play musica, youtube, duo...)
da un mesetto a questa parte, ogni volta che attivo la connessione dati alla mattina (di notte non lo spengo, ma disattivo i dati) l'app di youtube e l'app di DUO si attivano e si aggiornano di loro spontanea volonta.
ogni giorno la stessa identica storia. si riattivano e aggiornano sempre... sempre e solo queste due app.
succede a qualcun altro? avete per caso una soluzione?
grazieeee
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
buongiorno daddooo
probabilmente queste app hanno bisogno di essere aggiornate perchè il sistema funzioni correttamente e quindi la cosa viene forzata.
Non avendo il tuo stesso telefono non posso fare una verifica, ma spero che qualcuno che lo ha possa aiutarti maggiormente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Che sistema operativo monta il tuo XZ1? Sul mio android 9 non avviene oppure lo fa ma in maniera molto ma molto silente. Comunque è come ti ha detto jojo. Alcune app, vedi anche facebook e messenger, si aggiornano da sole però in questo caso solo se le usi ossia le avvii e queste si aggiornano altrimenti no. Temo però che essendo proprietarie di chi fa il sistema operativo tu non ci possa fare nulla a meno di non installare una specie di firewall (Apps startup manager) dell'avvio delle app.