Condividi la tua esperienza!
Vorrei sapere come mai questo telefono indubbiamente bellissimo anche perchè è il primo al mondo ad avere il 4K ma apparte questo perchè costa 829 euro non è esagerato il prezzo?Perchè sinceramente con la crisi che c'è adesso non credo proprio che la gente lo compri almeno che sono tutti ricchi...io rispetto la Sony il marchio e i suoi prodotti ma credo che questo telefono cosi troppo.
Ciao, diciamo che questa domanda dovresti farla anche ad altre marche, i loro prodotti, anche con caratteristiche minori, costano anche di più
Rita, ma lo hai chiesto davvero?
Manolo
Grazie per le risposte...Manolo perché che ho fatto di male?
Nulla "di male", solo che è una discussione che trovo, perdona la brutalità, al limite dell'inutilità. Per te è caro, d'accordo, ma perché affermare che il prezzo è esagerato? E se fossero tutti ricchi come credi? Per gli smartphone sembra essere così, come ha giustamente sottolineato (nel senso della sua risposta) @Icarius.
Manolo
Si hai ragione tu...scusami non farò mai più un post del genere...anzi non farò mai più nessun post...starò negli spalti a leggere i post....Grazie veramente
Guarda, tu puoi scrivere tutti i post che vuoi in effetti, non sono qui a sgridarti o altro, solo che devi fare anche i conti con risposte come: se non hai i soldi non sei obbligata a comperarlo. Questo vuoi?
Manolo
Guarda non mi va proprio di dire la mia...tanto la dico o non la dico é indifferente...
Perfetto.
Manolo