- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Smatphone xperia non disponibili
Buongiorno ragazzi, ma qualcuno ha notizie sulla disponibilità degli smarthone sony in Italia? Sul sito dice solo presto in vendita per tutti i modelli ma ormai è diverso tempo che non sono disponibili? Qualcuno sa dove poterlo acquistare? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sì è proprio quella, il problema o diciamo la sfortuna è che forse ha provato un telefono con qualche bug sw, riscaldamento eccessivo, rallentamenti delle applicazioni sono situazioni davvero strane 😔
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il vero problema è che si dichiarano tutti Sony Lovers... Sì, meglio che non commenti come faremmo a Bologna...
E se loro sono Sony Lovers noi cosa siamo?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mah, aspettiamo altre recensioni, magari per vedere se i problemi riscontrati si ripetono con gli altri dispositivi inviati da Sony agli altri recensori
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi fido di te, mi sono fermato alla prima riga della recensione, qui tanto recensiscono tutto tutti, tutti guarda tutto e fanno reactions... Non se ne può più!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per concludere in bellezza, sul sito Sony non c'è più l'opzione "Dove acquistare", sostituito con il più laconico "Presto in vendita" 😏
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
scusate ma secondo voi si posso acquistare via Amazon ida altri paesi europei (tipo UK) senza che poi abbiamo setaggi diversi dal nostro?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quello che può cambiare è a livello hardware e sono le Bande per le Frequenze, per i settaggi ovviamente considera che un modello destinato ad UK si avvierà in lingua inglese ma se non è personalizzato da un Gestore del Paese in questione dovrai semplicemente cambiare dall'inglese all'italiano.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sono l'ultimo a poter parlare di Xperia perchè non sono un fanatico di smartphone e me ne intendo poco ma circa un anno e mezzo fa ne ho preso uno economico su amazon dove veniva specificato che era per il mercato italiano in realtà era per quello polacco ( o dell'est comunque non ricordo) anche il codice nnon corrispondeva ma ho inserito la scheda ho cambiato la ligua e non ho avuto nessun problema l'ho anche registrato regolarmente sul sito SONY.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Credo che qualche differenza (limitata alla garanzia) ci sia per i modelli destinati al Regno Unito che non fa più parte dell'UE, per i modelli destinati all'UE non ci sono problemi e funzionano in tutti i Paesi compreso l'Italia
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io sabato sera ho preso il 10 IV su gomibo, spedito domenica e consegnato lunedì mattina (arrivano dall'Olanda, più veloci di amazon😅) mi sta piacendo, ovviamente autonomia mostruosa, ieri primo ciclo vero, dalle 5 alle 22 6h30 di schermo e batteria rimanente 50%, tutto in 4g