- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho recentemente installato WINDOWS SETTE 64x sul mio Sony Vaio VGC LA-2.
Non riesco a trovare i driver necessari a far funzionare la webcam, motion eye. Ne ho trovati molti a 32 bit che, logicamente, non girano sulla versione a 64x. Ho provato a installare varie "camera capture utility", ma per un motivo o per l'altro (incompatibilità 32-64 bit, incompatibilità Vista-Sette ecc) non riesco a trovarne uno funzionante. Possibile che sony non abbia rilasciato un driver per motion eye a 64 bit compatibile con windows sette? Qualcuno puo darmi una mano?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La versione era Windows vista Home Premium. Purtroppo non so dirti se a 64 o a 32!!! Eh potrebbe anche essere, pero ti spiego, se installo quella a 32 bit, poi ho problemi coi driver della scheda video, e lo schermo rimane tutto schiacciato e ovoidale, perchè anche di quello la Sony non ha rilasciato i driver. Provero a utulizzare i driver delle webcam dei vari sony per windows vista a 64x e ti faccio sapere. Il produttore della webcam dovrebbe essere la Ricoh.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
hai già provato con i pacchetti del sito Sony?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho provato con VAIO Camera Capture Utility - 2.2.03.11150 ma non funziona. Nella sezione dedicata a windows sette non ci sono driver per la webcam per questo specifico modello, almeno non mi è parso di averli visti. Sono settimane che provo a cercare, è tutto piuttosto sconfortante.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Giusto un tentativo, perdona il suggerimento se non andrà a buon fine:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Perdona la sincerità, ma virtual dub è un softwere che serve per tagliare, modificare, incollare video, insomma è un programma per videomaking. Non serve assolutamente a niente, rispetto al mio problema. Ho chiesto se qualcuno conosce dei DRIVER 64X PER LA MOTION EYE DI UN SONY VGC-LA2 ALL IN ONE PER WINDOWS SETTE, visto che la sony non si degna di sviluppare dei driver. Non programmi di video making.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nessun problema. Cercando soluzioni alternative, ho trovato utenti che hanno risolto in questo modo.
Perdona ancora la perdita di tempo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quale sistema era preinstallato nel Vaio?la versione di Windows 7 che hai installato è la HP?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Era preinstallata la versione di "Windows Vista". L'attuale versione di "Windows 7" che gli ho caricato è la "Ultimate" a 64 bit.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vista era HP?a 32 o 64 bit?potrebbe anche darsi che cambiando versione e installando la 32 bit windows la riconosca.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La versione era Windows vista Home Premium. Purtroppo non so dirti se a 64 o a 32!!! Eh potrebbe anche essere, pero ti spiego, se installo quella a 32 bit, poi ho problemi coi driver della scheda video, e lo schermo rimane tutto schiacciato e ovoidale, perchè anche di quello la Sony non ha rilasciato i driver. Provero a utulizzare i driver delle webcam dei vari sony per windows vista a 64x e ti faccio sapere. Il produttore della webcam dovrebbe essere la Ricoh.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »